Dybala affascinato dal Milan: l'affare decolla se si taglia lo stipendio

Dybala affascinato dal Milan: l'affare decolla se si taglia lo stipendio
Milan News 24 SPORT

Il Milan ha parlato con gli agenti di Dybala tre mesi fa, quando Paulo ha cominciato a guardarsi concretamente intorno.

Dybala affascinato dal Milan: l’affare decolla se si taglia lo stipendio.

La situazione è questa: Dybala al Milan piace ma l’affare è fattibile solo a cifre più basse, con una riduzione sullo stipendio

La Joya ora mette fretta all’Inter. Secondo La Gazzetta dello Sport Paulo Dybala ha voglia di Inter ma ora ha anche molta fretta. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. (Inter-News)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Il Corriere della Sera oggi in edicola cavlaca l'onda della suggestione lanciata nelle ultime ore: "L'idea Dybala piace". Il calciatore in uscita a zero dalla Juventus è stato accostato fortemente all'Inter nelle ultime settimane ma si è registrato un rallentamento nelle trattative. (Milan News)

«Il Milan ci può pensare ma ad oggi non ha fatto passi concreti. Possono entrare in corsa altre squadre». (Milan News 24)

Calciomercato Inter: per Dybala spunta una big spagnola

Ecco quanto si legge nella rosea: “Paulo ha in testa l’Inter, questo va chiarito. Fino ad un mese fa l’Inter sembrava ad un passo da Paulo Dybala, mentre l’arrivo, o meglio, il ritorno di Romelu Lukaku una semplice suggestione. (Spazio Inter)

La proprietà pare infatti intenzionata a dirottare gli investimenti inizialmente previsti per l’acquisto un difensore (Botman del Lille, valutato 30 milioni e seguito anche dal Newcastle) sul rafforzamento dell’attacco, considerando gli anni di Giroud e Ibrahimovic. (Milan News 24)

Mercato Inter: cosa succede con Dybala? Inter: c'è anche il Real Madrid per Dybala. Nel corso delle ultime ore, inoltre, gli agenti di Paulo Dybala avrebbero ricevuto un primo abboccamento da parte del Real Madrid. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr