Dybala affascinato dal Milan: l'affare decolla se si taglia lo stipendio

Milan News 24 SPORT

Il Milan ha parlato con gli agenti di Dybala tre mesi fa, quando Paulo ha cominciato a guardarsi concretamente intorno.

Dybala affascinato dal Milan: l’affare decolla se si taglia lo stipendio.

La situazione è questa: Dybala al Milan piace ma l’affare è fattibile solo a cifre più basse, con una riduzione sullo stipendio

La Joya ora mette fretta all’Inter. Secondo La Gazzetta dello Sport Paulo Dybala ha voglia di Inter ma ora ha anche molta fretta. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Innanzitutto i riscatti di Alessandro Florenzi e Junior Messias, oltre all’ingaggio a parametro zero di Divock Origi. I tifosi milanisti si aspettano qualche innesto importante nel reparto offensivo. (MilanLive.it)

Sulla Joya è noto che c'è l'Inter, in vantaggio malgrado i recenti rallentamenti, perché per la dirigenza lo stipendio viene considerato fuori dalla portata della società che ha impostato una politica di ridimensionamento del monte ingaggi. (Tutto Juve)

«Il Milan ci può pensare ma ad oggi non ha fatto passi concreti. Possono entrare in corsa altre squadre». (Milan News 24)

tmw radio Cerruti: "Milan, guai ad adagiarsi. Ci possono essere delle eccezioni poi. (TUTTO mercato WEB)

Ad oggi, invece, la situazione è cambiata. Ecco quanto si legge nella rosea: “Paulo ha in testa l’Inter, questo va chiarito. (Spazio Inter)

Di seguito il video con l’intervento del collega Gianluca Di Marzio dagli studi di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione di Inter-News. (Inter-News)