Calciomercato Juventus / Annuncio improvviso: “Può arrivare lui!”

Calciomercato Juventus / Annuncio improvviso: “Può arrivare lui!”
Juvenews.eu SPORT

Le ultime indiscrezioni che arrivano da Torino ci raccontano di una dirigenza determinata a fare bene, dopo l'addio di Paratici e un'annata che nonostante i due trofei portati a casa, non sarà fra le più indimenticabili di sempre

Per questo motivo, gli verrà dato molto più potere all'interno di un club che ha bisogno assoluto di tornare a vincere con un progetto solido.

La Juventus ha bisogno di fare chiarezza sul mercato, ha bisogno di guardare al futuro in maniera più concreta possibile. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri giornali

Anzi, senza più Ronaldo, la Vecchia Signora potrebbe permettersi di fare un acquisto clamoroso proprio in attacco. Come vi abbiamo sempre ripetuto, molto - se non tutto - dipenderà dal futuro di Cristiano Ronaldo per quanto riguarda il prossimo calciomercato della Juventus (Juvenews.eu)

Viaggi in Europa del suo agente Jorge Antun non sono in programma, anche se la Joya è ben disposto a prolungare la sua avventura in bianconero. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il numero diez bianconero vorrebbe essere messo al centro del progetto della Juve (ilBianconero)

Per la Juventus, però, piove sul bagnato: Allegri segnalato dall’antiriciclaggio per scommesse, cosa simile anche per Cristiano Ronaldo che non è implicato nella stessa situazione, ma in movimenti sospetti sui suoi conti correnti. (AreaNapoli.it)

LIVE TJ - Gli ultimi aggiornamenti di mercato

Allegri e i conti. "Non c’è alcuna evidenza, e neppure grandi sospetti, che il tecnico abbia fatto puntate su partite organizzate da Uefa e Fifa, cosa assolutamente vietata per qualsiasi tesserato. Non è stata una domenica semplice per Massimiliano Allegri. (fcinter1908)

I pagamenti di Allegri hanno tre origini diverse: Slovenia, Malta e Montecarlo. Ci sono due pesi e due misure davanti al fisco tra un normale cittadino italiano e un tesserato FIGC, soprattutto quando appartiene a determinate società” (Tutto Napoli)

12:40 - PERIN, IL GENOA FARÀ DI TUTTO PER CONFERMARE IL PORTIERE - (CLICCA ). (CLICCA ). 13:40 - TMW - L'EX CALDARA TORNA AL MILAN - (CLICCA ). 12:52 - PARATICI VERSO IL TOTTENHAM - Secondo Sky Sport, Fabio Paratici sarebbe molto vicino al Tottenham. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr