Inter, Gabigol: “Tocco alla Coppa? Non sono superstizioso. Io resterò al Flamengo se…”

fcinter1908 SPORT

Io un idolo al Flamengo?

Non ci ho ancora pensato, Non ci ho ancora pensato, ho pensato solo alle prossime due partite e non ancora al Mondiale.

Il tocco della Coppa prima della finale?

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell’ultima gara di questa stagione al Maracanà, Gabigol, centravanti dell’Inter in prestito al Flamengo, ha parlato così del suo futuro, non risparmiando qualche incertezza: “Sarà speciale per me come la prima volta al Maracanà. (fcinter1908)

Su altri giornali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Florenzi nome caldo per Conte. LEGGI ANCHE > > > Prosegue la caccia al bomber: i nomi. (InterLive.it)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Ma ai premi di squadra potrebbe aggiungersi anche una soddisfazione individuale: l'attaccante interista, in prestito agli ormai Campioni del Sudamerica, è in lizza per vincere anche il premio ESPN Silver Ball Sportingbet, ovvero il premio per il miglior gol del campionato brasiliano, dove compete grazie ad una rete realizzata contro il Santos nell'ultima giornata di andat. (Fcinternews.it)

GABIGOL-FLAMENGO – Gabigol presto potrebbe essere ufficialmente un giocatore del Flamengo e a titolo definitivo. Lui vuole restare e il Flamengo lo vuole comprare. (Inter-News.it)

Il Flamengo deve accelerare per trovare l’intesa con l’Inter e Gabigol perché sul brasiliano ci sono molti club e adesso si è inserito anche l’Atletico Madrid. Secondo quanto riporta Don Balon, la squadra del Cholo Simeone non è riuscita a superare il problema del gol e per farlo punta con forza sul brasiliano, autore di 33 gol e 11 assist in questa stagione al Flamengo. (fcinter1908)

Lui vuole restare e il Flamengo lo vuole comprare". Il vice-presidente del Flamengo, Marcos Braz, ha concesso un'intervista esclusiva con O DIA in cui ha spiegato il caso Gabigol, la volontà del club brasiliano e, soprattutto la trattativa avviata con l'Inter. (Calciomercato.com)