Inter, senza la tournée americana è caccia alle amichevoli: ipotesi Pergolettese

TUTTO mercato WEB SPORT

Oltreoceano, Inzaghi e i suoi avrebbero dovuto sfidare Arsenal ed Everton (o Milionarios); ora, scrive il Corriere dello Sport, si guardano attorno per recuperare i due impegni.

Le date: 25 luglio e 1 agosto, tra le papabili c’è la Pergolettese, che milita in Serie C.

I nerazzurri hanno rinunciato, per il focolaio Covid, alla trasferta USA, già in dubbio da tempo.

Inter, senza la tournée americana è caccia alle amichevoli: ipotesi Pergolettese. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Inter-Pergolettese oggi in tv: data, orario e diretta streaming Amichevole 2021. by Daniele Forsinetti. Simone Inzaghi- Foto Antonio Fraioli. L’Inter, a meno di un mese dall’inizio del campionato di Serie A 2020/2021, si prepara a disputare una nuova amichevole contro la Pergolettese. (Sportface.it)

Continua la preparazione della squadra di Simone Inzaghi in vista della nuova stagione di Serie A, che partirà il prossimo 22 agosto. L’Inter scenderà di nuovo in campo mercoledì 28 luglio nell’amichevole contro il Crotone. (Calcio In Pillole)

Un’altra amichevole verrà fissata in settimana, molto probabilmente mercoledì, contro una squadra di Serie B ancora da definire. Inter, amichevole contro una squadra di Serie B: la probabile data. L’Inter oggi scende in campo la Pergolettese, successivamente ci sarà una nuova amichevole contro una formazione di Serie B. (Inter-News)

Probabilmente troveremo delle difficoltà, visto che affrontiamo l'Inter". Il canovaccio appare chiaro ai suoi occhi: "Loro avranno un maggior possesso di palla per gran parte della partita, ma voglio vedere a livello caratteriale e di organizzazione di squadra a che punto ci troviamo" (Fcinternews.it)

Saranno invece poi trasmessi gli highlights post partita (trasmessi solitamente da Inter TV). Sarà l'ultima gara amichevole senza i titolari perché sono attesi nella prossima settimana i giocatori protagonisti dell'ultimo scudetto nerazzurro come Lukaku e Lautaro. (fcinter1908)

Dopo tre stagioni, infatti, il centrocampista ha annunciato sul proprio profilo Facebook che non continuerà a vestire la maglia della Pergolettese: “Tre anni indimenticabili, ringrazio tutti – dal primo all’ultimo – per queste stagioni passate insieme: vi ricorderò sempre”. (CremaOggi.it)