Primavera, mega rissa a Torino: pugni, calci e sputi. Espulso anche Aquilani

Primavera, mega rissa a Torino: pugni, calci e sputi. Espulso anche Aquilani
AreaNapoli.it SPORT

Durante la partita della Primavera Torino-Fiorentina del campionato Primavera è stato espulso anche il tecnico dei gigliati Aquilani.

Al 61 minuto di Torino-Fiorentina del campionato Primavera si è accesa una grande rissa in campo tra i giocatori della compagine granata e quelli della Fiorentina.

Episodi deprecabili, considerato che si tratta di calciatori che dovrebbero dare l'esempio ai più giovani e dovrebbero rappresentare le generazioni future. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Brutto episodio accaduto durante il campionato Primavera nel match Torino-Fiorentina. A quel punto si scatena la rissa, tre espulsi, anche Alberto Aquilani (CalcioNapoli24)

La nostra redazione di Roma apre i battenti, l'occasione è di quelle da non perdere: se sei interessato al mondo del giornalismo ed hai al massimo 25 anni, invia un'email a [email protected]. (RomaNews)

CLICCA PER SEGUIRCI SU TWITTER I protagonisti sono i calciatori Agostinelli e Karamoko. (CalcioNapoli1926.it)

Una vittoria scaccia-fantasmi per la Fiorentina di Aquilani e il Torino è scavalcato. Risultati e classifica Primavera

Ecco le parole dell’allenatore del Torino dopo la partita: “Cosa può dare e quanto può essere importante un giocatore come Ferigra? “Il risultato finale non deve influenzare un’analisi, ma il Toro non avrebbe dovuto subire gol nel finale del primo tempo (Toro News)

Espulso il giovane granata, insieme ad Agostinelli e a mister Aquilani. Momenti concitati in campo, con i ragazzi alle prese con un acceso diverbio e le due panchine che a fatica riescono a separare i protagonisti in campo. (Tutto Napoli)

La vittoria dei ragazzi di Aquilani è stato un toccasana vero e proprio perché servito a scavalcare proprio i granata in classifica e uscire quindi dalla zona play-out. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr