Eugenio Giani: «Susanna Ceccardi al guinzaglio di Salvini». La Lega: «Sessismo»

Corriere della Sera INTERNO

Susanna, la Toscana si merita di meglio.

Questo contro Susanna Ceccardi che cos’è?

E Salvini, a ruota: «Mentre il Pd toscano passa il tempo a insultare noi lavoriamo per una sanità migliore.

Eugenio Giani (Pd), candidato governatore in Toscana alle elezioni regionali del 20-21 settembre, si riferisce con queste parole a Susanna Ceccardi (Chi è la «zarina» della Lega fedelissima di Salvini), eurodeputata della Lega e sua avversaria nella corsa alla Regione. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Chi ha la museruola è proprio il candidato Giani dato che su temi politici non può esprimersi. Non si placano le polemiche dopo lo scontro, durissimo, tra Eugenio Giani e Susanna Ceccardi. (il Giornale)

Le donne centrali nel mio programma". Eugenio Giani, candidato del centrosinistra a governatore, finisce al centro delle polemiche per una aver definito la sua sfidante di centrodestra, l’europarlamentare leghista Susanna Ceccardi, “al guinzaglio di Salvini“. (Il Fatto Quotidiano)

Così il presidente del Consiglio regionale della Toscana, Eugenio Giani, candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione, replica alle accuse di "sessismo" da parte della coalizione di centrodestra dopo aver definito l'europarlamentare Susanna Ceccardi "al guinzaglio di Matteo Salvini". (Adnkronos)

Toscana - Bufera sul candidato alla presidenza della Regione Toscana, Eugenio Giani, per una dichiarazione rilasciata al Corriere Fiorentino, in cui il candidato del Pd, ha definito la sua avversaria della Lega, Susanna Ceccardi «al guinzaglio di Salvini». (La Voce Apuana)

Per la vicepresidente della Camera e deputata di Forza Italia Mara Carfagna, "Eugenio Giani che definisce Susanna Ceccardi una candidata al guinzaglio di Salvini, qualifica più lui che la sua avversaria". (Liberoquotidiano.it)

È polemica in Toscana per un’intervista al Corriere Fiorentino del candidato del centrosinistra a governatore Eugenio Giani nella quale definisce la sua contendente del centrodestra, l’europarlamentare leghista Susanna Ceccardi, “al guinzaglio di Salvini”. (L'HuffPost)