Zaniolo: "Stare in panchina mi ha fatto riflettere. Mi piace farmi trovare pronto"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Zaniolo: "Mourinho mi sta insegnando tanto". Infine, due parole sul rapporto con Mourinho: "José?

Sì io sono un giocatore che vuole sempre vincere, voglio aiutare la squadra, crediamo che se giochiamo come stasera arriveremo fino alla fine"

Tra gli undici titolari, Nicolò Zaniolo spicca su tutti, con un gol e un assist.

Mourinho però nelle ultime giornate ha preferito lasciare l'attaccante in panchina: "Stare in panchina mi ha fatto riflettere, sono state scelte dell'allenatore e io le ho accettate. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la vittoria contro lo Zorya, mister Mourinho ha parlato di Zaniolo e non solo ai microfoni dell’emittente satellitare. LEGGI ANCHE > > > “Mi ha fatto riflettere…”: Roma, occhio alla ‘confessione’ di Zaniolo. (SerieANews)

"Si, io voglio sempre vincere e nel gruppo crediamo fortemente nell'obiettivo. “No, posso fare meglio. (Voce Giallo Rossa)

Posso fare meglio. ABRAHAM A DAZN. Quanto è importante per te Mourinho? (ForzaRoma.info)

Sono qui per aiutarlo" - ha detto Mourinho su Zaniolo Dopo due panchine consecutive, Mourinho ha ritrovato il suo gioiello, Nicolò Zaniolo, che ieri ha realizzato un gol e un assist. (LAROMA24)

Non sono soddisfatto di quando fatto finora, posso fare meglio. L’attaccante della Roma Tammy Abraham ha parlato così dopo la doppietta di ieri in Conference League: “Mourinho è importantissimo, ha allenato i migliori e voglio fare bene anche per lui. (SOS Fanta)

Giornata speciale per Gianluca Mancini, che festeggia oggi le sue 100 presenze in maglia giallorossa. Questo il pensiero del difensore, oggi anche capitano: "100 volte l'orgoglio di vestire questa maglia, onorare questi colori, sentire l'amore della gente e della città (LAROMA24)