Beautiful anticipazioni: cosa vedremo a maggio 2021 nelle puntate italiane

Beautiful anticipazioni: cosa vedremo a maggio 2021 nelle puntate italiane
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Grazie all’aiuto di Zoe, Hope riesce a prendere la situazione in mano e smascherare Thomas!

Il pubblico assisterà a nuovi colpi di scena in Beautiful, nelle puntate italiane che andranno in onda a maggio 2021.

Thomas pronto a sposare Zoe, Douglas in crisi. Cresce sempre di più l’ansia di Douglas, che teme che Zoe sostituirà Hope nella sua vita.

Bill e Brooke si baciano e qualcuno li scopre. Le anticipazioni di Beautiful segnalano che Bill e Brooke si trovano nuovamente nei guai!

Quest’ultimo è pronto a convolare a nozze con Zoe, ma Hope riesce a prendere la situazione in mano. (Gossip e TV)

Su altri giornali

Anticipazioni puntata Beautiful di domenica 2 maggio 2021:. Leggi anche: BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di lunedì 3 maggio 2021. Bill Spencer (Don Diamont) non accontenta Brooke (Katherine Kelly Lang), la quale vorrebbe che l’editore convincesse Liam (Scott Clifton) a lasciare casa di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). (Tv Soap)

Liam vuole convincere, Hope che Thomas non ha mai smesso di avere una certa ossessione per lei, ma anche Zoe che il Forrester non ama lei, ma bensì Hope Brooke e Liam vogliono. (SoloDonna)

Beautiful, spoiler 2-8 maggio: Liam cerca di convincere Hope che Thomas è ossessionato da lei. Le anticipazioni Beautiful inerenti le puntate in onda dal 2 all’8 maggio, rivelano che Liam, Brooke e Bill saranno scettici circa le buone intenzioni di Thomas e vorranno fare qualcosa per aiutare Hope. (Ultim'ora News)

Beautiful anticipazioni oggi 1 maggio: Thomas costringe Hope a fare una scelta

Beautiful, anticipazioni 1 maggio: Wyatt tace con Sally di sapere la verità sulle sue condizioni. Katie ha rivelato a Wyatt che Sally sta per morire, ma ovviamente gli chiede di non dirle nulla. Precedenti spoiler ci dicono che Katie scoprirà che Bill ha baciato Brooke, con le conseguenze che possiamo immaginare. (NonSoloRiciclo)

Non convince nessuno. Thomas giura pubblicamente di amare Zoe, tuttavia vedremo che ovviamente Brooke e Liam non gli crederanno, avendo capito la sua strategia per tornare con Hope. Sembra che Thomas, furibondi, arrivi a picchiare Vinny, mentre John correrà da Steffy, intenzionata a lasciarlo per il suo bene e ad andarsene da Los Angeles (NonSoloRiciclo)

La delusione di Liam, ha portato Hope a dedicarsi solo ai suoi bambini, cederà dunque al ricatto di Thomas? Quali eventi svela la trama di questa nuova puntata della soap” Beautiful” di oggi 1 maggio: Douglas teme di perdere Hope, Thomas si serve di Douglas per far sentire in colpa Hope, Thomas pretende da Hope una complicata scelta. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr