Modric pensa al futuro: il centrocampista del Real Madrid diventa socio di minoranza dello Swansea

Modric pensa al futuro: il centrocampista del Real Madrid diventa socio di minoranza dello Swansea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Modric pensa già al futuro! il centrocampista croato del Real Madrid ha deciso: E il nuovo socio di minoranza dello Swansea Luka Modric, il veterano del centrocampo del Real Madrid, non ha ancora pianificato il ritiro dal calcio giocato, ma sta già volgendo lo sguardo al futuro. Il giocatore croato ha recentemente acquisito una partecipazione minoritaria nello Swansea City, club gallese attualmente impegnato nella Championship, la seconda divisione inglese. (CalcioNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Per ora Luka Modric non sembra avere alcuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo, ma allo stesso tempo inizia a tracciare il proprio cammino per il post-carriera. Il fuoriclasse croato del Real Madrid, a quasi 40 anni, è pronto a firmare un nuovo contratto con i Blancos, confermando la sua voglia di restare protagonista anche nella prossima stagione. (eurosport.it)

Mercoledì c’è la sfida all’Arsenal e Luka Modric a quasi 40 anni sogna di portare un’altra volta il Real Madrid sul tetto d’Europa. Il croato vuole continuare a giocare e la sua priorità assoluta è farlo al Real Madrid, ma guarda al futuro e sarà ancora nel calcio visto che è diventato uno dei proprietari dello Swansea. (La Gazzetta dello Sport)

Luka Modrić torna in Gran Bretagna, ma senza lasciare la Spagna. Il centrocampista croato ha chiuso il suo capitolo al Tottenham nell’estate 2012 per andare al Real Madrid, ma ora si è legato a un club gallese di Championship. (Gianluca Di Marzio)

Modric e lo Swansea: futuro inglese, ma da proprietario; l’annuncio

Ancelotti rivela: «Non superai il provino all’Inter, ecco perchè…» Le parole del tecnico del Real Madrid Ospite de LARMANDILLO di Armando Ceroni su RSI, Carlo Ancelotti ha ripercorso tutta la propria carriera nel Milan: (InterNews24.com)

Luka Modric continua a dare spettacolo in campo, nonostante le 40 primavere, il fantasista del Real Madrid ha più volte dichiarato di voler giocare ancora. Alla lunghissima lista dei trofei vinti, si è recentemente aggiunto anche il pallone d'oro, che lo porta a essere uno dei giocatori più vincenti della storia del calcio. (Fantacalcio)

Luka Modric, campionissimo del Real Madrid e della Nazionale croata, è ufficialmente un nuovo socio dello Swansea City; l’annuncio congiunto (Europa Calcio)