GF Vip, Pago: le denuncia per difendere Miriana

SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Successivamente la querela la potrà presentare Miriana, a nome suo, quando uscirà dalla Casa

Leggi anche: GF Vip: per il figlio Miriana condanna Pago. E Pago non scherza.

A difenderla sulle pagine di Chi ancora una volta è stato il suo ex marito, il cantante Pacifico Settembre, in arte Pago.

Frasi cattive, anche violente che hanno messo in discussione l’integrità morale di Miriana Trevisan come donna ma anche nel ruolo di madre, di genitore quale è. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra le righe, il nipote di Costantino Della Gherardesca continua a dimostrare di non essere affatto disposto ad accettare l'atteggiamento di Katia. Pubblico che, intanto, continua ad attaccare Katia Ricciarelli, che ha acceso non poche polemiche nella Casa del Grande Fratello Vip 6. (Primo Articolo)

La cantante lirica ha accusato il colpo e sui social in tanti hanno applaudito alla risposta di Barù Gaetani Anche il pubblico ha preso posizione e ha in più occasioni attaccato Katia Ricciarelli, le cui frasi nei confronti di Lulù Selassiè non sono passate inosservate. (Caffeina Magazine)

Ha evitato una clamorosa espulsione dal GfVIp che le avrebbe compromesso immagine e reputazione, ma per Katia Ricciarelli si prospetta ora il rischio di guai legali. (Corriere della Sera)

Nelle storie Instagram di qualche giorno fa, tuttavia, Pago non ha specificato quali vipponi sarebbero stati querelati, mentre oggi, nel corso di un’intervista, lo ha reso noto. A fare i nomi però è stato lo stesso Pago nel corso della sua ultima intervista per il settimanale Chi. (Thesocialpost.it)

In particolare, il cantante Pago ha deciso di querelare alcuni partecipanti allo show dopo aver ascoltato delle parole per lui inaccettabili, rivolte all’ex moglie Miriana Trevisan. Mi ha fatto molto male che quelle frasi siano uscite dalla bocca di due donne come Soleil e Katia Ricciarelli. (DireDonna)

Nella casa del Grande Fratello Vip assistiamo a sbalzi d’umore da record, per cui un momento di allegria e solidarietà può trasformarsi in una faida senza precedenti. Gossip TV. Miriana Trevisan torna a parlare delle ultime dinamiche del Grande Fratello Vip, senza risparmiare una stoccata a Soleil Sorge. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr