Harry e Meghan, la regina dice "sì" alla nuova vita dei Sussex in Canada

L'Unione Sarda.it ESTERI

Sebbene avremmo preferito che rimanessero membri a tempo pieno della Famiglia Reale, rispettiamo e comprendiamo il loro desiderio di vivere una vita più indipendente".

Via libera dei Windsor a "un periodo di transizione" verso "la nuova vita" che Harry e Meghan vogliono creare per la loro famiglia.

"La mia famiglia ed io - si legge ancora nella nota - siamo interamente a sostegno del desiderio di Harry e Meghan di crearsi, come giovane famiglia, una nuova vita. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un tè della pace. Il comunicato ufficiale sulle decisioni concordate durante il meeting è arrivato subito dopo ed è stato pubblicato anche sui canali social. (Corriere della Sera)

La duchessa di Sussex è pronta a denunciare la regina Elisabetta per razzismo nel caso in cui l'accordo tra Harry e la famiglia reale non dovesse andare a buon fine. E non ha nascosto i suoi sentimenti alla Regina, accusando Harry e Meghan di «mancanza di rispetto» e dicendo di essere «stufo» del loro comportamento. (Leggo.it)

Una semplice distrazione o Sua Maestà è talmente turbata dagli ultimi avvenimenti da dimenticare anche le regole della strada? Lunedì 13 Gennaio 2020, 11:04. . La Regina Elisabetta è stata sorpresa alla guida della sua auto senza cintura di sicurezza. (Leggo.it)

- I principi Harry e William hanno smentito in una nota congiunta diffusa a margine del summit reale quanto scritto oggi da un giornale britannico sui presunti toni particolarmente aspri di loro divergenze recenti. (La Repubblica)

Più Meghan Markle. William e Harry la conoscono bene: quando la nursery era piena, Lady Diana li portava a prendere il té coi cuginetti. (AMICA - La rivista moda donna)

Figuriamoci poi se ci si mettesse in mezzo anche la Disney …. Ilaria Paoletti L’evento si è tenuto lo stesso giorno in cui il principe Harry, che è capitano generale dei Royal Marines, è stato invitato a onorare le vittime di una bomba dell’Ira presso una base a Deal, nel Kent, nel 1989. (Il Primato Nazionale)