Catanzaro, operazione antidroga, 21 arresti

Corriere di Lamezia INTERNO

Ulteriori dettagli verranno comunicati nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà presso la Procura della Repubblica di Catanzaro alle ore 11.00.

29 sec. Advertisement. Advertisement. Dalle prime ore di oggi Polizia e Carabinieri di Catanzaro stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP presso il Tribunale di Catanzaro, su richiesta della locale Procura della Repubblica – Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 21 soggetti indagati, a vario titolo, di associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, furto e porto abusivo di armi, ricettazione ed estorsione, tutti fatti avvenuti nell’area sud del capoluogo regionale. (Corriere di Lamezia)

Su altri giornali

Operazione congiunta di Polizia e Carabinieri. (LaPresse)

Lo hanno ucciso alle 10.03. Paolo Salvaggio era agli arresti domiciliari e aveva il permesso di uscire di casa dalle 10 alle 12: lo hanno ammazzato alle 10.03. Le prime ipotesi portano dritte dritte verso un regolamento di conti legato al traffico illecito di sostanze stupefacenti: il nome di Paolo Salvaggio è collegato anche alla criminalità organizzata, 'ndragheta e sacra corona unità (MilanoToday.it)

Secondo quanto comunicato dall'Areu, l'uomo è stato ferito alla testa, al volto e alla spalla ed è stato trasportato in arresto cardiocircolatorio all'ospedale di Rozzano. Un uomo 60 anni, Paolo Salvaggio, è morto dopo essere stato ferito gravemente da colpi d'arma da fuoco sparati a Buccinasco, comune a pochi chilometri da Milano (ilmessaggero.it)

Salvaggio si trovava ricoverato in gravissime condizioni all'Humanitas di Rozzano (Milano), ma non ce l’ha fatta. La vittima aveva precedenti per droga, si trovava agli arresti domiciliari e aveva un permesso per uscire alcune ore alla mattina. (La Provincia Pavese)