Catanzaro, operazione antidroga, 21 arresti

Catanzaro, operazione antidroga, 21 arresti
Corriere di Lamezia INTERNO

Ulteriori dettagli verranno comunicati nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà presso la Procura della Repubblica di Catanzaro alle ore 11.00.

29 sec. Advertisement. Advertisement. Dalle prime ore di oggi Polizia e Carabinieri di Catanzaro stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP presso il Tribunale di Catanzaro, su richiesta della locale Procura della Repubblica – Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 21 soggetti indagati, a vario titolo, di associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, furto e porto abusivo di armi, ricettazione ed estorsione, tutti fatti avvenuti nell’area sud del capoluogo regionale. (Corriere di Lamezia)

Su altri giornali

Operazione congiunta di Polizia e Carabinieri. (LaPresse) – Dalle prime ore di martedì polizia e carabinieri di Catanzaro stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip presso il tribunale di Catanzaro, nei confronti di 21 soggetti indagati, a vario titolo, di associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, furto e porto abusivo di armi, ricettazione ed estorsione, tutti fatti avvenuti nell’area sud del capoluogo regionale (LaPresse)

La vittima aveva precedenti per droga, si trovava agli arresti domiciliari e aveva un permesso per uscire alcune ore alla mattina. Era in strada sulla sua bicicletta Paolo Salvaggio, l'uomo ucciso questa mattina a Buccinasco (Milano), quando è stato avvicinato da uno scooter da cui sono stati esplosi i colpi, da distanza ravvicinata. (La Provincia Pavese)

Milano, agguato e spari in strada: ucciso Paolo Salvaggio, broker della droga

Stando a quanto appresso da MilanoToday, i malviventi avrebbero esploso una parte dei colpi anche quando l'uomo era già a terra. I proiettili sparati da una moto (o scooter), in via della Costituzione angolo Via Morandi, hanno centrato Paolo Salvaggio sul volto, in testa e a una spalla. (MilanoToday.it)

Secondo quanto comunicato dall'Areu, l'uomo è stato ferito alla testa, al volto e alla spalla ed è stato trasportato in arresto cardiocircolatorio all'ospedale di Rozzano. I primi due colpi sarebbero stati esplosi dallo scooter in corsa a distanza ravvicinato (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr