Lavoro: Cdm emana le disposizioni integrative del Jobs act

Servizio Informazione Religiosa ECONOMIA

(DIRE-SIR) – Il Consiglio dei ministri che si è riunito ieri sera, su proposta del Ministro del lavoro e delle politiche sociali Giuliano Poletti, ha approvato in via definitiva, ai sensi della legge di delega – Jobs Act, un decreto legislativo recante ... (Servizio Informazione Religiosa)

Ne parlano anche altre fonti

(Teleborsa) - Gli incentivi previsti dal Jobs Act potrebbero essere estesi anche oltre il 2017. (CataniaLiveNews)

Nei primi 7 mesi del 2016 sono stati venduti 84,3 milioni di voucher, con un incremento del 36,2% sullo stesso periodo del 2015. Che comprendono il lavoro occasionale e accessorio così come quellopart time, anch'esso in aumento. (AlgheroNewsIt)

Sappiamo che l'intenzione ... (Mainfatti.it)

Il decreto correttivo approvato dal consiglio dei ministri prevede anche l'estensione di 12 mesi della cassa straordinaria per i lavoratori delle aree di crisi.... (La Repubblica)

Entra così in contatto con il mondo letterario del tempo e nel 1864, dopo aver cominciato a scrivere come giornalista, pubblica il primo romanzo.... Dopo aver lavorato come fattorino presso la casa editrice Hachette, gli viene presto affidata la direzione dell’ufficio pubblicità. (altroquotidiano.it)

Niente tetto alle ore fruibili e neppure l'esclusione dei settori più rischiosi. Fissati obblighi di comunicazione più stringenti per l'utilizzo dei buoni lavoro. (Il Fatto Quotidiano)