Udinese-Juve, si parlerà anche di De Paul?

Udinese-Juve, si parlerà anche di De Paul?
Tutto Juve SPORT

Secondo quanto riportato dai colleghi di "Tuttoudinese.it", De Paul potrebbe prendere il posto di Adrien Rabiot nella rosa bianconera, ed andare a guadagnare circa 3 milioni di euro a stagione

Udinese-Juventus, match di campionato in programma domenica pomeriggio alle 18:00, potrebbe essere l'occasione, per le 2 dirigenze, di parlare del trasferimento di Rodrigo De Paul, centrocampista classe 1994 della nazionale argentina e dei friulani, che piace molto ai bianconeri. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Attenzione, quindi, ai 4 diffidati di domenica, nomi pesanti nella rosa della Juventus: Cristiano Ronaldo, Bonucci, de Ligt e McKennie. Dopo i friulani, la squadra di Pirlo sarà impegnata nello scontro diretto contro il Milan. (ilBianconero)

Ecco il post dell’attaccante portoghese, che a Udine tornerà a guidare l’attacco della Juventus alla ricerca di un gol che manca da inizio aprile Cristiano Ronaldo ha pubblicato una foto dell’allenamento odierno su Instagram con delle emoji accompagnate dal solito motto bianconero «fino alla fine». (Juventus News 24)

Strettamente connessa alla proclamazione dell’Inter Campione d’Italia sarà la sfida Sassuolo-Atalanta, il cui risultato influirà sotto tale aspetto. L’Inter potrà invece entrare in difficoltà a livello di carico muscolare: il Crotone è abituato a sviluppare più frenate brusche (728 vs 616). (Calcio News 24)

Conferenza stampa Pirlo: quando parla alla vigilia di Udinese Juve

Danilo e Chiesa sono tornati a disposizione di Pirlo mentre l'unico indisponibile per la sfida dello stadio Friuli sarà il difensore Demiral. La Juventus si è ritrovata questa mattina per un'altra seduta di allenamento agli ordini di Andrea Pirlo. (Udinese Blog)

Domani sarà vigilia di campionato e alle ore 12.30 Mister Andrea Pirlo risponderà alle domande dei giornalisti collegati da remoto. a Juve si prepara per il prossimo impegno di campionato, sul campo dell'Udinese. (Tuttosport)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE. Aggiornamenti a partire dalle 12.30 dell’1 maggio Appuntamento alle 12.30, con Juventusnews24 che segue LIVE le sue parole. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr