Udinese-Juve, si parlerà anche di De Paul?

Tutto Juve SPORT

Secondo quanto riportato dai colleghi di "Tuttoudinese.it", De Paul potrebbe prendere il posto di Adrien Rabiot nella rosa bianconera, ed andare a guadagnare circa 3 milioni di euro a stagione

Udinese-Juventus, match di campionato in programma domenica pomeriggio alle 18:00, potrebbe essere l'occasione, per le 2 dirigenze, di parlare del trasferimento di Rodrigo De Paul, centrocampista classe 1994 della nazionale argentina e dei friulani, che piace molto ai bianconeri. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

UDINESE (3-5-1-1) - Scuffet; Becao, Bonifazi, Nuytinck; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Larsen; Pereyra; Okaka. Gasparini, De Maio, Samir, Ouwejan, Zeegelaar, Micin, Makengo, Llorente, Forestieri. (TuttoUdinese.it)

In una situazione societaria sempre più delicata, la Juventus sta preparando la trasferta di Udine dove i tre punti sono fondamentali per continuare a puntare alla qualificazione in Champions League. Rientro importante, invece, quello di Federico Chiesa: il classe '97 ha recuperato dall'elongazione a carico dei muscoli ischio-crurali della coscia sinistra e verrà convocato per la gara di domenica pomeriggio (ilBianconero)

«Sappiamo che la Juventus è una delle migliori squadre al mondo, ma contro le big l’Udinese si è sempre espressa al meglio. Il centrocampista Arslan ha parlato ad Udinese Tv in vista della sfida di domenica contro la Juve. (Juventus News 24)

Appuntamento alle 12.30, con Juventusnews24 che segue LIVE le sue parole. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE. Aggiornamenti a partire dalle 12.30 dell’1 maggio (Juventus News 24)

Ecco il post dell’attaccante portoghese, che a Udine tornerà a guidare l’attacco della Juventus alla ricerca di un gol che manca da inizio aprile Cristiano Ronaldo ha pubblicato una foto dell’allenamento odierno su Instagram con delle emoji accompagnate dal solito motto bianconero «fino alla fine». (Juventus News 24)

Un aiuto potrebbe arrivare dalla corsia preferenziale esistente con Mino Raiola, agente anche di De Ligt. L'agente potrebbe giocare un ruolo fondamentale, sempre che la Juve garantisca quanto richiesto: un triennale da 3 milioni netti a stagione. (TuttoUdinese.it)