Il prossimo avversario: vittoria significativa del Napoli a Milano, gli azzurri sono forti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Fabio Gennari La giornata di Serie A si è aperta con i successi di Bologna (2-0 a Cagliari) e Lecce (1-0 al Verona), ma è in serata che gli occhi di tutti si sono posati su Milan-Napoli. I partenopei, prossimi avversari dell'Atalanta in campionato (domenica 3 novembre, ore 12.30), hanno vinto 2-0 a San Siro, rischiando in diverse occasioni e con un gol annullato giustamente a Morata per fuorigioco in avvio di ripresa che poteva cambiare parecchio il volto del secondo tempo. (Prima Bergamo)
La notizia riportata su altre testate
SPALLATA AL MILAN – Il Milan si presenta alla sfida di San Siro contro il Napoli con delle defezioni pesanti in vari reparti del campo. Senza Matteo Gabbia, Theo Hernandez, Tijjani Reijnders e Tammy Abraham, i rossoneri devono tentare di arginare una squadra che, dopo il ko di Verona per 0-3, ha inanellato prestazioni solide e dalla mentalità vincente. (Inter-News)
Di seguito le dichiarazioni dell’ex ct dell’Italia (ex allenatore, tra le altre, di Parma e Fiorentina) rilasciate nella trasmissione Marte Sport Live. Ha gettato la maschera, è vero, e lotterà per lo scudetto”. (Terzo Tempo Napoli)
Chi litiga sul calcio. Le parole di Sandro Sabatini a calciomercato.com:Quello che si è ammirato dopo alcune partite obiettivamente stracchiate è stato un Napoli spettacolare. (ilBianconero)
In studio a Sky Sport, il noto giornalista Alessandro Bonan ha parlato così di Milan-Napoli di ieri sera a San Siro “Per me non c’erano dubbi sulla qualità dell’organizzazione del Napoli. Lo svarione del Milan sul primo gol è abbastanza incomprensibile. (fcinter1908)
Salvione: "La spallata di Lukaku a Pavlovic è il simbolo di questo inizio di stagione" (CalcioNapoli1926.it)
Antonio Corbo, editorialista di Repubblica, analizza la situazione attuale del Napoli sull’edizione odierna del quotidiano. (CalcioNapoli24)