Sicilia, elezioni comunali: tutti i risultati dai seggi DIRETTA

Sicilia, elezioni comunali: tutti i risultati dai seggi DIRETTA
Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo INTERNO

14:42 E’ appena iniziato lo spoglio in una delle piazze più importanti al voto: Caltagirone.

Elezioni comunali Sicilia: La diretta. 14:00 Eletto il sindaco di Gioiosa Marea. Giusy La Galia, unica candidata in corsa a Gioiosa Marea, supera il quorum e viene eletta sindaco della cittadina in provincia di Messina.

19:33 “Risultati entusiasmanti per il M5 in Sicilia: ad Alcamo, Favara e Caltagirone si va verso vittoria al primo turno

Elezioni comunali Sicilia: La diretta. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

La notizia riportata su altre testate

A Cardedu Giacomo Pani eletto sindaco mentre a Dorgali Angela Testone eletto primo cittadino. A Solarussa eletto primo cittadino Mario Tendas (StrettoWeb)

Gloria. Gloria in excelsis Deo – soli, coro. Gratias agimus tibi – soli (contralto, tenore, basso). Domine Deus – tenore solo. Qui Tollis – soli (soprano, contralto). Quoniam – basso solo. Cum Sancto Spiritu – coro. (Tarantini Time)

Aggiornamenti in tempo reale per il rinnovo in quindici Comuni del Messinese, Capo d'Orlando conferma Franco Ingrillì, a Mistretta plebiscito per Sanzarello, Bonsignore è il dopo Aquino a Patti. (MessinaToday)

Sicilia, affluenza in calo: solo il 56,66 è andato a votare

16:34 Ad Alcamo, su tremila schede scrutinate (un quinto del totale), in vantaggio l’uscente grillino Surdi con il 45%. “Risultati entusiasmanti per il M5 in Sicilia: ad Alcamo, Favara e Caltagirone si va verso vittoria al primo turno. (Livesicilia.it)

Decisamente diversa la situazione a Trinità d’Agultu e Vignola, in provincia di Sassari, che sfiora l’80 per cento di affluenza L’affluenza più bassa è stata registrata a Nureci, in provincia di Oristano dove la percentuale si è fermata al 28,3. (SardiniaPost)

Dopo la correzione dei dati da parte dell’ufficio elettorale della Regione siciliana si evince che San Cipirello , ha votato il 39,51% degli elettori (e non il 32,83%) e il calo dei votanti e’ del 28,85%, a Gioiosa Marea, invece, il calo e’ del 12,22%. (il Fatto Nisseno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr