Macron diventa centrocampista: il presidente giocherà con Pires e Wenger

Macron diventa centrocampista: il presidente giocherà con Pires e Wenger
Per saperne di più:
CalcioToday.it ESTERI

Addirittura, il prossimo giovedì Macron indosserà gli scarpini che ha abbandonato quasi 15 anni fa e scenderà in campo: ha dichiarato di voler giocare mediano.

Emmanuel Macron scenderà in campo al fianco di Pires e Wenger: il presidente della Francia giocherà una partita di calcio da mediano. Ex terzino sinistro e grande appassionato del Marsiglia: in due parole Emmanuel Macron.

Il presidente della Repubblica francese, prima di iniziare la sua carriera politica ha giocato a calcio nella squadra dell’ENA. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

https://it.sputniknews.com/20211010/francia-scontri-tra-i-gilet-gialli-e-la-polizia-durante-le-proteste-anti-green-pass---video-13259076.html. F you folle ma giusto 1. 1. Sputnik Italia [email protected] (Sputnik Italia)

Le guardie di sicurezza si sono accorte dell'inganno ma hanno lasciato ugualmente passare il giovane, provvedendo però ad allertare immediatamente la polizia. Siccome non aveva il Pass sanitario, ha deciso di presentare quello di Emmanuel Macron, che era trapelato su Internet qualche settimana fa». (Ticinonline)

I mini-reattori Smr, quasi dieci volte più piccoli di una centrale nucleare convenzionale, potrebbero intanto essere una soluzione intermedia fino a quella data. "Il nucleare rimarrà la pietra angolare della nostra autonomia strategica", ha ribadito Macron, per il quale il nucleare civile e militare sono legati (La Repubblica)

Francia, tenta di entrare in ospedale con il green pass di Macron. 19enne di Marsiglia fermato e multato

Prima che ciò succedesse, tuttavia, il ragazzo è riuscito a carpire dal web il codice associato a Macron per fabbricarsi un pass illegittimo Un green pass che non desta sospetti: quello di Macron. (Il Primato Nazionale)

L'accaduto. Il giovane, racconta il sito Acu17, aveva usato il codice del presidente per fabbricarsi un green pass. Si tratta di un 19enne di Marsiglia che ha tentato di entrare in ospedale per una visita medica esibendo il codice Qr del presidente francese. (Sky Tg24 )

Il codice del documento del presidente francese – hackerato e pubblicato online lo scorso 21 settembre – è stato invece già da settimane sostituito. Gli agenti della sicurezza se ne sono accorti subito e lo hanno fermato (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr