Koulibaly sempre nelle idee del Psg: i francesi in contatto con l'entourage

ilmattino.it SPORT

Non basta Sergio Ramos.

Il Napoli non direbbe no alla eventuale partenza di Koulibaly, ma per convincere De Laurentiis servono almeno 40 milioni di euro sul tavolo delle offerte

A riportare la notizia è Footmercato che assicura i contatti continui di questi giorni tra il club parigino - protagonista sul mercato - e l'entourage del difensore azzurro.

Il Paris Saint Germain non smette di pensare a Kalidou Koulibaly, il difensore del Napoli classe 1991 che sembra essere sul mercato anche questa estate nonostante le offerte poco allettanti. (ilmattino.it)

Su altre testate

Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:. "Il piacere di essere qui è tuttonostro, sapere come la pensate a volta da dentro diventa difficile. (TN) - Luciano Spalletti, allenatore della SSC Napoli, è intervenuto direttamente da Piazza Madonna della Pace, a Dimaro, per rispondere alle domande dei tifosi. (CalcioNapoli24)

L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport, inoltre, ha fatto sapere che il club parigino è in contatto con l'entourage del difensore senegalese, che ha comunque un contratto in scadenza tra due stagioni col Napoli (SpazioNapoli)

Un vero e proprio rebus quello che riguarda il senegalese con i betting analyst di Olybet.it che quotano l’addio di Koulibaly a 3,40 volte la posta, un valore che fa propendere per la permanenza senza però blindare del tutto il difensore. (AreaNapoli.it)

Intanto annullata anche l’amichevole di lusso contro l’Atletico Madrid in programma l’8 agosto a Tel Aviv La società nerazzurra per questo fine settimana aveva già in programma amichevoli contro Arsenal e una tra Everton e Milionarios. (Inter-News)

Il giocatore senegalese, in Campania, percepisce un ingaggio di circa 6.5 milioni all'anno, il più alto tra i calciatori azzurri Il giornalista esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, cronista di Sky, ha fatto il punto sul futuro del calciatore del Napoli, Kalidou Koulibaly. (AreaNapoli.it)

Maggiori dettagli potrebbero emergere nelle prossime ore Ma le cose sembrano stare diversamente. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr