“Cancelleri ha violato il silenzio elettorale”, il mistero del post scomparso. M5S: sui social il divieto non vale

La Stampa INTERNO

Giancarlo Cancelleri si infila nell’unico spiraglio possibile per evitare il silenzio elettorale: i social network. In poche ore posta su Facebook tre appelli al voto, uno però, quello più esplicito (di cui noi pubblichiamo lo screenshot qua sotto), misteriosamente svanisce quando dallo staff… (La Stampa)

Su altri media

Al comizio finale per la chiusura della campagna elettorale a Palermo a sostegno di Cancelleri ci sono tutti: Davide Casaleggio, Luigi Di Maio, Beppe Grillo, (Fanpage)

Chiusura della campagna elettorale del M5S con Beppe Grillo Manifestazione. (Radio Radicale)

Il candidato pentastellato alla presidenza della Sicilia ha condiviso un post di Beppe Grillo che invitava a votare. (il Giornale)

“Abbiamo sentito tutti, dai pescatori ai medici, e con tutti i cittadini abbiamo scritto il programma di governo. Così Giancarlo Cancelleri, candidato dei Cinque Stelle alla presidenza della regione Sicilia... (La Stampa)

Lo staff comunicazione prova a sminuire l'accaduto: "Luigi è stanco stanco stanco. (L'Huffington Post)

Fuori dal ristorante si ferma con i passanti: «Qui si possono sperimentare un sacco di cose, il Movimento ha bisogno di una piccola partecipazione da... (Corriere del Mezzogiorno)