Incontro e fumata grigia per Raspadori al Napoli, mentre il Sassuolo spinge per Pinamonti

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Sassuolo pure, tant'è che Giovanni Carnevali, ad dei neroverdi, ha fatto visita al ritiro degli azzurri, a Castel di Sangro, per trattare la cessione del giovane attaccante.

Il Sassuolo ne chiede 40, il Napoli ne offre 30: c'è, però, margine per trattare

Non proprio le dinamiche abituali dei rapporti tra chi vuole comprare e chi vuole cedere, ma tant'è.

Incontro e fumata grigia per Raspadori al Napoli, mentre il Sassuolo spinge per Pinamonti. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il pressing del Napoli per Raspadori non si placa e il Sassuolo vuole tutelarsi. Bologna e Sassuolo sono pronte sfidarsi in questo derby di mercato per l'uzbeko, per i neroverdi molto dipende dal futuro di Raspadori. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Napoli - De Laurentiis e Carnevali si sono lasciati con una promessa su Raspadori. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli - Come si legge sul sito di Gianluca Di Marzio il Napoli sta per preparare un rilancio al Sassuolo per il cartellino dell'attaccante Giacomo Raspadori. Rilancio Napoli per Raspadori. (CalcioNapoli24)

Non trascorrerà troppo tempo in un senso o nell’altro, anche perché il Sassuolo – come abbiamo già anticipato – ha un accordo con l’Inter per Andrea Pinamonti. Conta l’ultima sentenza, ripetiamo: non trascorrerà troppo tempo (Napoli Magazine)

La volontà del club campano è quella di riuscire a prenderlo: a quel punto Luciano Spalletti potrebbe anche pensare di cambiare modulo, passando al 4-2-3-1 anziché al 4-3-3. Dopo il primo incontro tra i due club - dove non si è trovato un accordo - il Napoli, come si legge sul sito del giornalista di SKY Gianluca Di Marzio, vuole adesso rilanciare e aumentare l'offerta per Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000 del Sassuolo (AreaNapoli.it)

Alla fine, a far pendere la bilancia in favore dei partenopei, potrebbe essere la voglia dello stesso giocatore di fare il grande salto (Calcio News 24)