Incontro e fumata grigia per Raspadori al Napoli, mentre il Sassuolo spinge per Pinamonti

Incontro e fumata grigia per Raspadori al Napoli, mentre il Sassuolo spinge per Pinamonti
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Sassuolo pure, tant'è che Giovanni Carnevali, ad dei neroverdi, ha fatto visita al ritiro degli azzurri, a Castel di Sangro, per trattare la cessione del giovane attaccante.

Il Sassuolo ne chiede 40, il Napoli ne offre 30: c'è, però, margine per trattare

Non proprio le dinamiche abituali dei rapporti tra chi vuole comprare e chi vuole cedere, ma tant'è.

Incontro e fumata grigia per Raspadori al Napoli, mentre il Sassuolo spinge per Pinamonti. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Calciomercato Napoli - Come si legge sul sito di Gianluca Di Marzio il Napoli sta per preparare un rilancio al Sassuolo per il cartellino dell'attaccante Giacomo Raspadori. Rilancio Napoli per Raspadori. (CalcioNapoli24)

Il Psg dovrebbe bissare con il Napoli per Meret una operazione stile Wijnaldum, ovvero un prestito gratuito con gran parte dello stipendio in quota qatariota L'ad Carnevali ne chiede 38 di milioni, senza operazioni stile Locatelli-Juventus anche perché le norme sull'indice di liquidità non lo sono più favorevoli. (ilmattino.it)

Il Bologna ne ha proposti 9 e ha una sorta di diritto di prelazione sulla parola (Tutto Napoli)

Raspadori-Napoli, Gazzetta: ADL e Carnevali si sono lasciati con una promessa

Legato alla cessione di Raspadori al Napoli, con l’agente Tinti al lavoro per trovare una soluzione che accontenti tutti. Conta l’ultima sentenza, ripetiamo: non trascorrerà troppo tempo (Napoli Magazine)

Alla fine, a far pendere la bilancia in favore dei partenopei, potrebbe essere la voglia dello stesso giocatore di fare il grande salto (Calcio News 24)

Ecco cosa scrive Gazzetta:. "Insomma, serve maledettamente Raspadori anche perché per il Napoli - al momento - non ci sono piste alternative all’attaccante della nazionale visto che Giacomino ha tutti i crismi per vestirsi d’azzurro: un cartellino tutto sommato accessibile, uno stipendio discreto sul quale per altro c’è già l’accordo con l’agente Tullio Tinti. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr