Milan, la probabile formazione rossonera contro l'Atletico Madrid

Milan, la probabile formazione rossonera contro l'Atletico Madrid
Milan News SPORT

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille.

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è

(Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Champions League, programma e risultati. Simeone senza Joao Felix. All'andata ci sono state polemiche da parte dei milanisti, per l'espulsione di Leao dopo mezz'ora di gioco, ma secondo Simeone non ci saranno strascichi sulla gara di domani: "No, perché succede in tutte le partite di Champions League. (Corriere dello Sport.it)

"Abbiamo incontrato avversari di altissimo livello, la cosa positiva è che abbiamo dimostrato di non essere troppo distanti da questi avversari” le parole di Pioli alla vigilia. I tre punti ottenuti al Wanda Metropolitano dovrebbero incastrarsi con il mancato successo del Porto a Liverpool, altrimenti sarebbe tutto inutile, anche in caso di impresa a Madrid (Tuttosport)

Milan, risposta alle polemiche rossonere: “Succede sempre in Champions”

Non voglio essere qua per qualcosa che ho fatto prima, voglio essere qua per quello che faccio nel presente. Poi dipende a che livello vuoi arrivare” (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > “Siamo davvero lontani”: la frase che fa tremare i tifosi della Juventus. Riguardo alle polemiche del match di andata Simeone ha spiegato: “Succede sempre in tutte le sfide di Champions League. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr