Tragedia sull’altalena a Villongo: chi era Ritaj, la bimba morta davanti alla mamma. “La luce della famiglia”

Tragedia sull’altalena a Villongo: chi era Ritaj, la bimba morta davanti alla mamma. “La luce della famiglia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

L’altalena che oscilla seguendo un movimento ritmato. La bimba che cade e la giostra che si trasforma in una trappola. Un colpo alla nuca è stato fatale per la piccola Ritaj Lahmar, 6 anni, figlia di una coppia di origine marocchina residente a Credaro (Bergamo). Il dramma alle 21.15 di lunedì. Ritaj è al parco giochi “don Abele Agostinelli“ di piazza Vittorio Veneto, a Villongo San Filastro, assieme alla madre e a un gruppo di amichetti. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altre testate

La vittima aveva solo 6 anni e si chiamava Ritaj Lahmar, abitava con i genitori - originari del Marocco - a Credaro, non distante dal luogo della tragedia. (ilgazzettino.it)

Ha fatto tutto il possibile per cercare di salvare la piccola Ritaj. Thanknis, 14 anni, nascita e residenza a Villongo, martedì mattina si dondolava sull’altalena a pochi metri da quella su cui Ritaj l’altra sera stava giocando, arrivata al parco «Don Abele Agostinelli» a Villongo San Filastro con la mamma per una serata di gioco. (L'Eco di Bergamo)

Lunedì sera (2 settembre) la tragedia nel parco giochi di piazza Vittorio Veneto a San Filastro di Villongo. Erano da poco passate le 21 e la piccola, 6 anni appena, si stava dondolando su un'altalena inclusiva quando è caduta a terra. (BergamoNews.it)

Cade dall'altalena e muore a 6 anni: tragedia al parco davanti alla mamma

La bimba è morta nella serata di lunedì 2 settembre all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo: troppo forte il trauma cranico riportato nell'incidente, avvenuto durante un pomeriggio di giochi in compagnia. (Zoom24.it)

La vittima aveva solo 6 anni e si chiamava Ritaj Lahmar, abitava con i genitori - originari del Marocco - a Credaro, non distante dal luogo della tragedia. (ilmessaggero.it)

La festicciola con i compagni, i giochi, i regali, la torta con le candeline insieme ai due fratelli più grandi e alla sorellina. Tra due mesi avrebbe festeggiato il suo settimo compleanno. (il Giornale)