LAVAGNA TATTICA - Le chiavi di Juve Napoli: cosa deve fare Pirlo

Juventus News 24 SPORT

Serve soprattutto che Bentancur riesce a contenere le ricezioni di Zielinski, un po’ come avvenuto nel match di Supercoppa.

Soprattutto alle ricezioni di Zielinski tra le linee, che insieme a Insigne è la principale fonte creativa del Napoli.

Come ho già scritto, il grosso merito della Juve è stato quello di avere impedito ricezioni tra le linee al polacco

Per evitarlo, la Juve dovrà affrontare una squadra che sembra in netta ripresa, e che ha diverse caratteristiche che possono mettere in difficoltà i bianconeir. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Io lavoro per far bene e vincere le partite» ha sentenziato in conferenza l’allenatore, ma l’attuale momento storico non permette sorrisi Per questo motivo, in conferenza stampa, Andrea Pirlo parlò così del suo collega ed ex compagno di squadra: «Fa parte del nostro lavoro, può capitare di essere mandati via. (Juventus News 24)

Di Insigne, il rigore al novantesimo che alimenta le speranze del Napoli, presto trasformatesi in sussulti d'illusione. La Juve vince lo scontro diretto per un posto in Champions League: con il Napoli è 2-1, con Cristiano Ronaldo in apertura e Paulo Dybala in chiusura. (ilBianconero)

iente più asterischi, lì in zona Champions League. Si gioca, finalmente, Juventus-Napoli , il recupero della terza giornata di Serie A. (Calciomercato.com)

Al 13′ la squadra bianconera passa in vantaggio contro il Napoli e lo fa grazie ad un gol di Cristiano Ronaldo, che poco prima aveva sbagliato una rete fatta con un colpo di testa impreciso sotto porta. (Sportface.it)

L’attaccante portoghese continua a dare il meglio in questa stagione e ieri, contro il Napoli, ha messo a segno un altro gol. Ronaldo ha pensato di caricare tutto l’ambiente con un messaggio sui social. (SuperNews)

(Dal 69’ Dybala 7 - Torna in campo 87 giorni dopo. Pirlo 7 - Resta il dubbio che la sua Juve migliore sia quella che sa soffrire, essere attenta, ripartire, pressare (TUTTO mercato WEB)