Sampdoria, D'Aversa: "Damsgaard? Per me è importante, non c'è volontà di cederlo"

Sampdoria, D'Aversa: Damsgaard? Per me è importante, non c'è volontà di cederlo
Approfondimenti:
Milan News SPORT

Ci sono ragazzi che hanno fatto bene degli Europei e mi piacerebbe molto poterci lavorare.

Per me è un giocatore assolutamente importante e non penso che ci sia la volontà di lasciarlo partire

Abbiamo iniziato bene ma sono soddisfatto di quanto fatto finora.

Roberto D'Aversa, tecnico della Sampdoria, si è così espresso a SkySport sulla squadra blucerchiata: "Abbiamo iniziato a lavorare e serve farlo con intensità. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Mikkel Damsgaard è uno dei prospetti più interessanti in Europa: D’Aversa però se lo tiene stretto. Per quanto mi riguarda è un calciatore importante, poi nelle dinamiche di mercato non voglio entrare (Juventus News 24)

La metà di luglio è passata e i blucerchiati non hanno ancora il direttore sportivo designato ed attualmente Osti, come confermato dall’organigramma sul sito ufficiale, è chiamato a svolgere il doppio ruolo (direttore sportivo e responsabile dell’area tecnica) Intanto un’altra settimana è passata. (Samp News 24)

Arrivato a parametro zero dall'Heerenveen nel 2019, è diventato un protagonista e vale 8 milioni Queste le parole del tecnico della Sampdoria Roberto D'Aversa a Sky Sport parlando del futuro del talento danese autore di due gol, di cui uno all'Inghilterra in semifinale direttamente su calcio di punizione, al recente Europeo. (Primocanale)

Calciomercato Sampdoria: addio Cornelius. C'è l'accordo con un club

Il calciomercato della Sampdoria dipende anche dalle uscite: Ferrero spera di trarre il massimo profitto dai “big”. Massimo Ferrero, sempre in attesa di Daniele Faggiano, e la dirigenza dovranno presto accelerare per fornire a Roberto D’Aversa una squadra all’altezza dell’obiettivo. (Samp News 24)

A quanto sostiene Il Secolo XIX, a livello progettuale sarebbe ancora possibile una trattativa per il passaggio del portiere in dalla Sampdoria alla Juventus. Il discorso è puramente economico: l’ex portiere del Genoa fa già parte della rosa della Juventus e non costa nulla, Audero ha una valutazione di 20 milioni di euro, considerata dalla dirigenza bianconera eccessiva. (Samp News 24)

Il futuro di Andreas Cornelius, attaccante del Parma e della nazionale danese, non sarà alla Sampdoria: è fatta per il suo trasferimento. Il futuro di Andreas Cornelius, attaccante del Parma e della nazionale danese, non sarà alla Sampdoria. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr