Pechino Express 8, anticipazioni. Corsa a cinque tra le colline del Guangxi

Nella settima puntata di ‘Pechino Express.

La settima tappa del viaggio è lunga 384 chilometri.

“Attraverseremo la mitica provincia cinese del Guangxi, famosa in tutto il mondo per le sue spettacolari colline verdi” scrive il conduttore Costantino della Gherardesca sul suo profilo Instagram.

Roma, 24 marzo 2020 – A Pechino Express 8 la sfida arriva tra le colline verdi della provincia di cinese del Guangxi e le coppie sono sempre più ‘affamate’ di vittoria. (QUOTIDIANO.NET)

Su altre testate

Pechino Express 2020 Padre e figlia: Marco Berry e Ludovica Marchisio. Pechino Express 2020 Padre e figlia Marco Marchisio (Berry) e Ludovica Marchisio. Pechino Express 2020 Le top: Dayane Mello e Ema Covac. (The Italian Times)

Pechino Express 8, Costantino Della Gherardesca a Soleil Sorge: “Siamo sorelle di cattiveria”. Soleil Sorge, anche grazie agli altri reality a cui ha partecipato, si è conquistata l’appellativo di ‘cattiva’. (Lanostratv)

Molti deputati hanno indossato guanti e mascherine. (Corriere dell'Umbria)

Epidemia. Coronavirus, Gianluca Vacchi con guanti e mascherina a passeggio con il suo cane. "Il mio bambino doveva camminare". Lo scrive sul suo profilo Instagram Gianluca Vacchi postando un video mentre passeggia insieme al suo cane, Olaf El Gordo. (Corriere di Viterbo)

Costantino a quel punto ha aperto la temuta busta nera, sancendo il suo verdetto: #MammaeFiglia sono eliminate e devono quindi abbandonare la competizione. Un breve momento di riflessione ha visto protagoniste le #Collegiali che si sono mostrate dispiaciute di aver dovuto scegliere, nella scorsa tappa, quale coppia salvare tra i #Sopravvissuti e le #MammaeFiglia. (Isa e Chia)

Martedì 24 marzo torna l'adventure game di Rai 2, condotto da Costantino della Gherardesca. Pechino Express, anticipazioni settima puntata: 384 i chilometri da percorrere per arrivare alla meta. (Il Mattino)