Vende un'assicurazione falsa online: denunciato

PisaToday ECONOMIA

Denuncia per truffa a carico di un uomo 40enne originario di Napoli.

L'uomo, coinvolto in un incidente stradale, ha scoperto che la polizza assicurativa di responsabilità civile che pensava di aver acquistato non era mai stata attivata.

Immediatamente ha chiesto al falso assicuratore di avere indietro la somma versata, e alla mancata risposta dell'uomo ha sporto denuncia: la Questura al termine degli accertamenti ha informato la Procura della Repubblica

La misura dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Pisa è scattata dopo che i poliziotti hanno riscontrato la vendita online di una polizza assicurativa contraffatta, acquistata da un cittadino pisano. (PisaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Venuti a conoscenza del raggiro commesso ai danni di una 30enne di Vergato (Bologna) e di un 53enne di Monzuno (Bologna), i carabinieri delle stazioni di Vado e Vergato hanno avviato le indagini identificando quattro malfattori, già avvezzi a compiere questa tipologia di reato. (SulPanaro)

Risponderanno di truffa aggravata in concorso (BolognaToday)

Il rimborso della garanzia cristalli. Il risarcimento della polizza cristalli dell’auto prevede innanzitutto l’analisi del danno, quindi la prima cosa da fare è comunicare alla compagnia l’evento secondo le procedure previste dal proprio assicuratore. (Virgilio Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr