Stadio Milan, Scaroni: “Passaggio importante”. Ecco come sarà

Articolo Precedente
Articolo Successivo
"È un passaggio importante", parla così Paolo Scaroni , presidente del Milan in una nota 'ANSA' riguardo la proposta del club, insieme all'Inter, per acquistare lo Stadio San Siro dal Comune di Milano. Scaroni continua e dice che nulla è ancora scontato, ma che la volontà dei rossoneri e nerazzurri va verso questa direzione. "Fondamentale la visione e l’impegno di RedBird", continua il presidente Paolo Scaroni. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altre testate
Con questa breve nota il Comune di Milano ha annunciato che le due società milanesi hanno ufficialmente mosso un passo per acquisire lo stadio Giuseppe Meazza e le aree limitrofe, depositando il documento di fattibilità progettuale per la realizzazione del nuovo Stadio San Siro (Eurosport IT)
Inter, Marotta: "San Siro? Che sia un input per l'Italia. Oaktree ha fatto la differenza" Il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky, in vista del match contro il Feyenoord valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. (TUTTO mercato WEB)
Dopo il comunicato congiunto di Milan e Inter, arriva anche la conferma del Comune di Milano in merito alle novità su San Siro. Questa la nota del Sindaco, Giuseppe Sala: "Il Comune di Milano ha ricevuto oggi da AC Milan e FC Internazionale Milano il Documento di fattibilità delle alternative Progettuali (DOCFAP) e la relativa offerta di acquisto dello stadio di San Siro e dell’area di riferimento. (TUTTO mercato WEB)

L'amministrazione comunale esaminerà la documentazione depositata per poi proseguire il procedimento amministrativo. Lo rende noto Palazzo Marino in un comunicato. (Corriere Milano)
Il futuro dell'area di San Siro e del suo stadio in un fascicolo di 300 pagine. Nella documentazione presentata al Comune non è incluso il progetto esecutivo per il nuovo stadio che - specificano i club - verrà presentato in una fase successiva. (TGR Lombardia)
Finalmente i club hanno presentato la proposta di acquisto per il Giuseppe Meazza e l’area circostante. (MilanLive.it)