Governo, Garavaglia: Lavorerà bene, ma tutti devono mettere da parte ideologia

LaPresse INTERNO

Noi abbiamo un compito fondamentale che è recuperare posti di lavoro, e lo si fa facendo Pil.

Dobbiamo fare semplicemente questa cosa”.

Non è il momento di fare ideologia, dobbiamo lasciare tutti da parte un pezzo di ideologia e ragionare nel merito delle cose.

(LaPresse) – “Questa formazione di governo riuscirà a lavorare sufficientemente bene, basta che si lavori nel merito delle questioni.

Lo ha detto in un’intervista a Sky TG24 il ministro del Turismo Massimo Garavaglia

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante la minaccia delle ‘varianti’, che esiste, anche in molte Regioni oggi arancioni come la Liguria, i posti letto negli ospedali sono stabili o addirittura calano e l’incidenza del contagio è ben lontana da quella conosciuta nei picchi. (SanremoNews.it)

(LaPresse) - (LaPresse)

È quanto emerge dal bollettino del ministero della Salute Milano, 22 feb. (LaPresse)

Lo scrive il presidente della Regione Liguria su Facebook al termine della riunione con i presidenti di regioni. E ancora: "Cambiare alcuni parametri di valutazione del rischio (ad esempio dall’Rt sintomi all’Rt ospedalizzazioni, che tiene conto dei letti occupati negli ospedali) e allargare la cabina di regia in cui si decide anche ai Ministeri che valutano il danno economico e sociale delle misure prese”, conclude Toti (Adnkronos)

Milano, 22 feb. (LaPresse)

Sulla proposta avanzata venerdì da Bonaccini concordano Toscana, Campania e Lombardia, ma il vicepresidente della Conferenza Giovanni Toti, governatore ligure, ha espresso la sua contrarietà (UdineToday)