Governo, Garavaglia: Lavorerà bene, ma tutti devono mettere da parte ideologia

LaPresse INTERNO

Noi abbiamo un compito fondamentale che è recuperare posti di lavoro, e lo si fa facendo Pil.

Dobbiamo fare semplicemente questa cosa”.

Non è il momento di fare ideologia, dobbiamo lasciare tutti da parte un pezzo di ideologia e ragionare nel merito delle cose.

(LaPresse) – “Questa formazione di governo riuscirà a lavorare sufficientemente bene, basta che si lavori nel merito delle questioni.

Lo ha detto in un’intervista a Sky TG24 il ministro del Turismo Massimo Garavaglia

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non sono ancora intervenuto con un’ordinanza su Ventimiglia, perché oggi la pressione sugli ospedali è stabile, anzi fa registrare una lieve decrescita. “Spero che il governo Draghi cambi alcune cose che non funzionano relativamente alla gestione della pandemia. (SanremoNews.it)

IL TEMA Lazio zona gialla, il Campidoglio: «Bar e ristoranti aperti. IL CASO Variante inglese, allarme vicino Roma: due Comuni (Colleferro e. COVID Colleferro e Carpineto diventano zona rossa: allarme variante inglese. (Il Mattino)

Anche l’ospedale San Martino è operativo con le agende di prenotazioni e comincerà a vaccinare gli over80 da lunedì. L’ospedale della Colletta di Arenzano è entrato da ieri nelle prenotazioni e da martedì inizierà le vaccinazioni a un ritmo di 150 al giorno. (La Repubblica)

Coronavirus, Toti: "No all'inasprimento delle restrizioni per la Liguria". Alla Regione preoccupa solo l'hinterland di Ventimiglia

Abbiamo bisogno di equilibrio tra fronte della salute, fronte economico e fronte dei rapporti sociali». «Mi sembra una prudenza che sconfina nel terrorismo anche televisivo, con tanti esperti che potrebbero fare di più e parlare di meno (Corriere della Sera)

Lo scrive il presidente ligure Giovanni Toti sulla sua pagina Facebook rispondendo anche indirettamente alla proposta di Stefano Bonaccini, presidente della Conferenza delle Regioni. Per Toti l’obiettivo del Governo dovrebbe essere “accelerare la campagna vaccinale” e “trovare più dosi da mandare alle Regioni”. (Genova24.it)

È una buona notizia, vedremo il governo la prossima settimana quale indicazioni darà”. La settimana prossima sono attese ulteriori 30.830 dosi, 22.230 di vaccino Pfizer e 8600 di vaccino Moderna” (SanremoNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr