Da Barça-Real a Inter-Juve, al via la serata di gala delle Supercoppe

Da Barça-Real a Inter-Juve, al via la serata di gala delle Supercoppe
Calcio e Finanza SPORT

Dalla stagione successiva la competizione viene giocata dalle due finaliste della coppa nazionale, la vincitrice del campionato e la squadra classificatasi seconda.

In Italia, invece, il montepremi per Inter-Juventus è di 3 milioni complessivi, suddivisi così tra chi alzerà la coppa e la squadra sconfitta

In palio anche diversi montepremi: in Spagna le due squadre finaliste riceveranno ciascuna 12 milioni, mentre 8,9 milioni andranno alle due semifinaliste sconfitte. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di seguito le formazioni ufficiali della sfida:. Barcellona (4-3-3): Ter Stegen, Dani Alves, Araujoi, Pique, Jordi Alba; Busquets, De Jong, Gavi; Ferran Torres, Luuk de Jong, Dembele. Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Nacho, Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Asensio, Benzema, Vinicius Jr. (Tutto Napoli)

Barcellona - Real Madrid. Supercoppa Spagnola – Segui LIVE su Eurosport l'incontro di Calcio tra Barcellona e Real Madrid. La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti. (Eurosport.it)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. A Riyadh, in Arabia Saudita, c’è il ‘Clasico’ nella semifinale di Supercoppa Spagnola: si sfidano il Barcellona di Xavi e il Real Madrid di Ancelotti. La partita sarà visibile in live streaming gratis sulla pagina dedicata al canale sul sito di Discovery Plus, anche senza abbonamento, a questo link (). (Stadionews.it)

Supercoppa di Spagna: alle 20 Barcellona-Real Madrid LIVE

ASCOLTA Ascolta la versione audio dell'articolo Allo stadio Meazza, il match valido per la Supercoppa italiana tra Inter e Juventus: (Calcio News 24)

De Jong, Dembele.​. . Real Madrid: Courtois; Carvajal, Nacho Fernandez, Eder Militao, F. Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Asensio, Benzema, Vinicius Barcellona e Real Madrid tornano a sfidarsi alle 20 in un nuovo Clasico, stavolta valido per la Supercoppa di Spagna (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr