Samp, D’Aversa: “Con l’Inter una partita combattuta, il pari ci sta stretto”

Fcinternews.it SPORT

Dico bravi ai ragazzi per essere riusciti a rimettere a posto il risultato, contro giocatori così forti in campo aperto.

Ci serve questa partita per aumentare la convinzione nel lavoro e in quello che facciamo per poi andare a vincere contro l’Empoli

Se andiamo a vedere i numeri, questo pari ci sta un po’ stretto".

Abbiamo il rammarico per essere andati sotto due volte, ma nonostante tutto abbiamo cercato di fare la partita fin dall’inizio. (Fcinternews.it)

Su altri media

Pathos, sentimenti, foto ricordo da archiviare subito. Tutto dentro una partita nella quale, come sempre, Dimarco si dimostra adatto a tutto. (fcinter1908)

Questo è quanto scrive la Gazzetta dello Sport. L'Inter vista contro la Samp è stata sprecona ma la prestazione offerta dalla squadra ha comunque soddisfatto Simone Inzaghi. (Calciomercato.com)

VETERANI – «Quagliarella è ancora giovane e lo sta dimostrando sul campo in ogni partita. Le parole dell’esterno della Sampdoria su Fabio Quagliarella e Ciccio Caputo, rilasciate sulle pagine de La Repubblica. (Samp News 24)

Dobbiamo vincere e raggiungere gli ottavi dopo due anni in cui abbiamo fallito per un soffio E non dimentichiamoci che se ne sarebbe voluto andare anche un anno prima, dopo la finale di Europa League persa contro il Siviglia". (Fcinternews.it)

Sampdoria, D'Aversa: "Caputo giocatore importante, abbiamo un potenziale offensivo di qualità". vedi letture. Roberto D'Aversa, tecnico della Sampdoria, intervistato dal sito ufficiale dei blucerchiati, commenta così il pareggio ottenuto con l'Inter: "È stata una partita combattuta. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo giocato una gara coraggiosa: volevamo vincere e ci abbiamo provato. (TUTTO mercato WEB)