Mare Fuori 2, chi ha ucciso Nina?

Mare Fuori 2, chi ha ucciso Nina?

Chi ha ucciso Nina in Mare Fuori 2?

L’episodio infatti sembrava andare per il meglio con il matrimonio fra Nina (Greta Esposito) e Carmine (Massimiliano Caiazzo) nella chiesa di Palma Campania.

ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate di Mare Fuori 2. continua a leggere dopo la pubblicità. Carmine e Futura sono salvi, ma purtroppo non c’è niente da fare per Nina che giace a terra inerme. (TVSerial.it)

Su altre fonti

Leggi anche Intervista a Carolina Crescentini, protagonista di Mare fuori. Le Anticipazioni sulla Puntata di Stasera di Mare Fuori. Carmine è distrutto, è convinto che ad uccidere Nina siano stati i Valletta Insieme alla Crescentini, nel cast anche Carmine Recano, Valentina Romani, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Vincenzo Ferrera, Antonio De Matteo e Anna Ammirati. (ComingSoon.it)

Per Filippo arriva il trasferimento a Milano dove lo attende Nad. Per salutarlo, Beppe organizza un concerto dove Cardio canta i pezzi scritti con Gemma. (Piper Spettacolo Italiano)

Mare fuori 2, cast completo: chi sono gli attori? Mare Fuori 2, trama seconda stagione: di cosa parla? (DonnaPOP)

Le anticipazioni rivelano che Carmine sarà distrutto dalla morte di Nina, ma cercherà di dare alla figlioletta una vita migliore affidandola alla madre della defunta consorte. Il ragazzo, come si evince dalle anticipazioni Mare fuori 2 di questa puntata, sarà distrutto per la perdita della consorte e sarà convinto che a toglierle la vita siano stati i Valletta. (Tvpertutti)

Mare Fuori 2, chi ha ucciso Nina? Chi ha ucciso Nina? (L'Occhio)

Mare Fuori 2 in streaming. Per recuperare la prima stagione in streaming non c’è bisogno di un abbonamento a Netflix basta andare nell’app o sul sito gratuito di RaiPlay dove è presente anche la prima stagione. (Dituttounpop)