I tre italiani spariti in Messico nel 2018, sconvolgente verità: "venduti ai narcos per 43 euro", una fine orribile

Liberoquotidiano.it INTERNO

Il movente sarebbe una brutale punizione per una eventuale truffa legata ai generatori

I tre napoletani, in Messico per vendere generatori elettrici di fabbricazione cinese, sarebbero stati venduti ai Narcos locali per soli 43 euro, scrive il Corriere della Sera.

04 aprile 2021 a. a. a. Svolta nel caso dei tre italiani Raffaele Russo, Antonio Russo e Vincenzo Cimmino, spariti in Messico nel gennaio 2018. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Furono gli stessi ragazzi napoletani a raccontare quello che stava accadendo in un messaggio audio inviato ai loro familiari in Italia Cominciarono a chiedere in giro, e nei pressi di una stazione di servizio furono fermati da alcuni poliziotti che gli imposero di seguirli. (Corriere della Sera)

Li hanno venduti ai Narcos per 40 euro (Di sabato 3 aprile 2021) Prima sentenza per il giallo de Italiani scomparsi in Messico tre anni fa. Italiani spariti in Messico: condannati due poliziotti. (Zazoom Blog)

Leggi su liberoquotidiano (Di domenica 4 aprile 2021) Svolta nel caso dei treRaffaele Russo, Antonio Russo e Vincenzo Cimmino,innel gennaio. Due agenti della polizia municipale di Tecalitlan (regione di Jalisco) sono stati condannati per la loro scomparsa, e la verità giudiziaria è agghiacciante. (Zazoom Blog)