Calciomercato Roma, Rui Patricio e Xhaka sempre più vicini: le ultime

Calciomercato Roma, Rui Patricio e Xhaka sempre più vicini: le ultime
Fantacalcio.it SPORT

Roma, trattativa avviata per Xhaka. La Roma punta forte anche su Granit Xhaka.

Il club inglese ha rifiutato la prima offerta da 15 milioni di euro presentata dalla Roma, ma le due parti continuano a trattare.

Il calciatore gradisce la destinazione e potrebbe esserci presto la svolta: Xhaka sarà a Roma per la fase a gironi dell'Europeo e nel frattempo potrebbe legarsi alla Città Eterna e ai colori giallorossi

Il centrocampista svizzero è uno dei pallini di Mourinho e la trattativa con l’Arsenal è già iniziata. (Fantacalcio.it)

Se ne è parlato anche su altri media

C’è ancora differenza tra domanda e offerta: gli inglesi vorrebbero 12 milioni, la Roma spera di chiudere a meno. Ma la strada è tracciata: la porta giallorossa parlerà portoghese (Siamo la Roma)

Come anticipato nei giorni scorsi, in questa settimana è prevista un’accelerata per Rui Patricio da parte dei giallorossi, che stanno cercando l’intesa definitiva con il Wolverhampton. La Roma si sta muovendo concretamente per regalare a Mourinho il portiere del Wolverhampton, Rui Patricio: le ultime. (CalcioMercato.it)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. (Voce Giallo Rossa)

Calciomercato Roma, è Rui Patricio l'obiettivo per la porta: la situazione

Roma in forte pressing dunque per Rui Patricio, portiere della Nazionale portoghese, con il club inglese che sta già lavorando al sostituto, individuato in José Sá – altro portoghese – dell’Olympiakos. (Sky Sport)

Esperto e affidabile, viene ritenuto perfetto per raccogliere l'eredità di Pau Lopez, con la Roma che starebbe provando ad accelerare i contatti con il Wolverhampton per chiudere l'acquisto Si tratta di Rui Patricio, giocatore che Mourinho stima molto e che fa parte della stessa scuderia Mendes. (TUTTO mercato WEB)

Rui Patricio sarebbe così il nuovo estremo difensore titolare capitolino, con Mirante e Pau Lopez in bilico ed entrambi non certi di restare al servizio dello Special One Roma, obiettivo Rui Patricio: la situazione. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr