Manuel Rossi Cabizza rappresenterà la Sardegna al Premio Lucio Dalla a Sanremo 2022

Manuel Rossi Cabizza rappresenterà la Sardegna al Premio Lucio Dalla a Sanremo 2022
Sardegna Reporter CULTURA E SPETTACOLO

Manuel Rossi Cabizza, notissimo artista sassarese nell’ambiente musicale sardo, sarà l’unico artista a rappresentare la Sardegna in quel della 5^ Vetrina di Premio Lucio Dalla a Sanremo.

Convocato dal Patron Maurizio Meli, Manuel Rossi Cabizza parteciperà anche alla 9^ edizione del prestigioso Premio a Roma prevista dal 3 al 5 Marzo prossimo.

Manuel Rossi Cabizza dunque si esibirà con un suo brano dal titolo “Dio Ubriaco” e di seguito l’interpretazione del brano “Caruso” di Lucio Dalla

(Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altri media

L’artista tra pochi giorni sarà a teatro con il suo spettacolo Fiorello presenta!, che durerà fino al 18 febbraio, con una pausa “sospetta” proprio dal 28 gennaio all’8 febbraio. Oltre a lui, il presentatore veneto potrà contare sulla presenza di Checco Zalone, annunciata pochi giorni fa via social (ultimaparola.com)

Qualcuno vocifera che Fiorello potrebbe andare a dare manforte ad Amadeus nel giorno di apertura del festival, nel segno di un passaggio di consegne tra il festival del 2021 e quello del 2022. L'unica eventualità che attualmente sembra esclusa - a quanto apprende l'Adnkronos - sarebbe quella di una partecipazione fissa alla conduzione dello show come lo scorso anno. (Adnkronos)

Mahmood e Blanco in gara al Festival di Sanremo 2022

Che senso ha guardare al Festival di Sanremo come a un volano per i grandi eventi estivi, visto che con buona probabilità anche nel 2022 non ce ne saranno? Temo che ci faccia, giocando sul fatto che sembra uno che ci è. (Il Sussidiario.net)

Scopri qui tutti i cantanti in gara al Festival di Sanremo 2022 Mahmood ha vinto il Festival della Canzone Italia con “Soldi” nel 2019, mentre per Blanco questa è la prima volta sul palco dell’Ariston. (Team World)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr