Rapina da Cifola, venerdì l'autopsia sul corpo di Rosa Donzelli

Il Resto del Carlino INTERNO

Monte Urano, da chiarire la quantità dei colpi andati a segno e la situazione in cui sono stati esplosi. Il racconto dell'orafo: "Incaprettato, non respiravo. Quando hanno preso mio padre non ho capito più niente" Monte Urano (Fermo), 5 aprile 2012 ... (Il Resto del Carlino)

Su altri media

I filmati della telecamera lo dimostreranno" Francesco Cifola soccorso dal 118. Dietro, in lacrime, il padre Duilio ... (Il Resto del Carlino)

Una giovane rapinatrice, probabilmente del Fermano (tuttora in via di identificazione) ha perso la vita nel conflitto a ... (AGI) - Fermo, 4 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Poi gli applausi e le urla della gente in strada. DAL NOSTRO INVIATO MONTE URANO (Fermo) - Prima il sangue e la morte. (Corriere della Sera)

La rapina è avvenuta nella gioielleria Cifola, nel centro storico della cittadina di Monte Urano (Fermo). I banditi che hanno fatto irruzione nel ... (Il Mattino)

Tre banditi hanno assaltato una gioielleria. Attimi di tensione, il commando ha minacciato il proprietario, picchiato e legato. (Cronache Maceratesi)

MONTE URANO - Una rapinatrice di circa 30 anni, italiana, è stata uccisa a colpi di pistola durante un colpo in gioielleria stamani a Monte Urano. La donna era insieme ad altri due banditi, riusciti a scappare. (Il Messaggero)