Fiat Panda e Tipo Garmin Edition: le versioni speciali che regalano un orologio GPS

Info Motori ECONOMIA

Il pacchetto ADAS, inoltre, comprende di serie il cruise control con riconoscimento della segnaletica stradale, l’Attention Assist, l’Intelligent Speed Assist e il Lane Control.

Compreso nel costo d’acquisto, come anticipato all’inizio, lo smartwatch Garmin Venu Sq con GPS integrato, ideale compagno di viaggio per coloro che cercano uno strumento che sappia monitorare ogni movimento durante le attività all’aria aperta

La mitica Panda e la berlina Tipo, infatti, sono proposte entrambe nella versione speciale “Garmin Edition”, che comprende nel prezzo d’acquisto un orologio GPS prodotto dall’azienda americana con sede in Kansas (Info Motori)

Su altri giornali

La nuova fiat panda Garmin. La nuova panda ci viene mostrata con una vernice verde foresta, con i dettagli colorati di arancione. La nuova Fiat panda si mostra per la prima volta, la casa torinese oltre all’auto ha un regalo per i futuri acquirenti dell’auto. (Motori News)

due versioni speciali che sfoggiano un look cross molto accattivante, una dotazione tecnologica di ultima generazione e una gamma di motori sostenibili, ma anche performanti. La Casa torinese sfoggia quindi due modelli unici ( abbiamo già visto la Panda ), pensati per i clienti più giovani e dinamici, che hanno intenzione di usare la loro auto anche per l'outdoor. (Virgilio Motori)

Frutto dell’accordo tra il costruttore italiano e Garmin, la società globale che da oltre 30 anni sviluppa dispositivi con tecnologia satellitare integrata, questo nuovo allestimento si aggiunge a Cross e (Red). (L'Eco di Bergamo)

Una variante unica dell’auto da anni più venduta nel Bel Paese, con un accattivante look cross, una dotazione tecnologica d’avanguardia e una gamma motori performante e sostenibile. Possiamo definirla la vettura ideale per un cliente giovane e dinamico, che usa il suo veicolo anche per l'outdoor o per le piccole fughe dalla routine quotidiana (Virgilio Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr