Antonio Socci: "Papa Francesco terrorizzato dal Covid. Chiuso nella sua stanza, non va più in mensa"

Antonio Socci: Papa Francesco terrorizzato dal Covid. Chiuso nella sua stanza, non va più in mensa
LiberoQuotidiano.it LiberoQuotidiano.it (Esteri)

26 marzo 2020 a. a. a. Dopo la notizia di un prelato in Vaticano contagiato dal coronavirus, pare che adesso Papa Francesco sia in apprensione.

Perciò si è rintanato nella sua stanza e niente più pranzi a mensa.

Se ne è parlato anche su altri media

Allora Maria disse: «Ecco la serva del Signore: avvenga per me secondo la tua parola». Vatican Media. COMMENTA E CONDIVIDI. . . . . . Il Papa ha presieduto stamattina a Casa Santa Marta la Messa nella Solennità dell’Annunciazione del Signore, che ricorda l’Incarnazione di Dio. (Avvenire)

E lo facciamo insieme, cristiani di ogni Chiesa e Comunità, da ogni età, lingua e nazione. Anche noi ci affidiamo con piena fiducia alle mani di Dio e con un cuore solo e un’anima sola preghiamo. (Papaboys 3.0)

Quindi il Papa chiede di fare un esame di coscienza per scoprire i nostri idoli nascosti. L’omelia di oggi di Papa Francesco a Santa Marta. (Papaboys 3.0)

Il corrispondente Alberto Romagnoli Al centro i bond per l'emergenza, dopo l'apertura della Banca centrale europea e le parole di Draghi che avverte : "Fare debito ora è necessario". (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Infine stamattina è arrivata la notizia del contagio del monsignore della Segreteria di Stato che ora è ricoverato al Columbus. Città del Vaticano – Il Covid-19 ha fatto il suo ingresso a Santa Marta. (Il Messaggero Salute)

Papa Francesco a Santa Marta, “preghiamo il Signore perché ci aiuti a vincere le paure”. “In questi giorni di tanta sofferenza, c’è tanta paura. Preghiamo il Signore perché ci aiuti ad avere fiducia e a tollerare e vincere le paure”. (Toscanaoggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.