Crotone-Inter, Marotta sul ritorno alla Juve: “Ecco il mio obiettivo”

CalcioMercato.it SPORT

Apriamo un ciclo”. Una vittoria che assomiglia a quando iniziò il ciclo della Juventus: “Vincere è sempre difficile.

Quale sarà il futuro dell’Inter: “Il nostro presidente è tornato approfittando di questa apparente tranquillità post-Covid per vivere questo finale di campionato con noi e parlare del futuro.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter e Juventus, talento in uscita dal Barcellona | Le ipotesi di scambio. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi siamo tutti concentrati sul finale, ha trovato un gruppo compatto e questo è merito dell'allenatore" Il presidente Zhang è tornato per vivere questo finale di campionato e per parlare, al momento giusto, del futuro. (Fantacalcio ®)

1 Maggio 2021. L'amministratore delegato dei nerazzurri: "Voglio aprire un ciclo qui". L'amministratore delegato dell'Inter è chiaro ai microfoni di Sky: "Io sono arrivato all’Inter su invito e dopo aver parlato con Zhang e vorrei aprire un ciclo anche qua. (Sportal)

Un ritorno alla Juventus? Sarebbe bello e importante continuare qui”, parole chiare che sembrano fugare ogni voce di mercato (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue parole: La rivalità sul campo non deve Mai oscurare il Valore della Sportività: Complimenti a Conte, Marotta e a tutto il Team dell’ @Inter per lo #scudetto . 1 Anche Lapo Elkann sul suo profilo ufficiale Twitter si è congratulato con l'Inter per la vittoria dello scudetto. (Calciomercato.com)

A prescindere da tutto però, lo si può amare, lo si può odiare ma Antonio Conte è un bravo allenatore sotto tutti i punti di vista Dalla Serie B all’Inter, passando dalla Juventus, dal Chelsea e dalla Nazionale. (SuperNews)

Barella è stato più veloce a farlo, Sensi ha qualità ottime ma ha avuto a che fare con diversi infortuni Oggi siamo tutti concentrati su questo finale di campionato, Zhang ha trovato un gruppo compatto, questo è merito di Conte che ha dato tante motivazioni". (passioneinter.com)