E' morto Stefano Carrer, giornalista del Sole 24 Ore

E' morto Stefano Carrer, giornalista del Sole 24 Ore
Adnkronos Adnkronos (Esteri)

Stefano Carrer, foto profilo della sua pagina Facebook. Era disperso da due giorni sui monti del lago di Como, Stefano Carrer, giornalista noto per le sue corrispondenze da Tokyo per Il Sole 24 ore, il cui corpo senza vita è stato trovato nel pomeriggio dal Soccorso alpino e dai vigili del fuoco con l'ausilio di due elicotteri.

Ne parlano anche altri media

A cura della Redazione. Stanotte è deceduto, per un malore improvviso, l’amico giornalista Carmine Alboretti, 46 anni, originario di Boscotrecase. Giornalista professionista, già avvocato e docente in corsi di formazione, dirigeva il giornale online “La voce sociale”, quotidiano nazionale di ispirazione cattolica. (TorreSette)

Chi era Carmine Alboretti. Alboretti è stato un giornalista professionista, già avvocato e docente, e si è occupato a lungo di religione e di Chiesa Cattolica. Inoltre, Carmine Alboretti è stato nominato Socio onorario del Parlamento della Legalità ed ha ricevuto i Premi Giovanni Paolo II e Padre Pio da Pietrelcina (CalcioNapoli24)

Lascia la moglie ed il figlio piccolo di 7 anni. Anche l'Ordine nazionale e l'Ordine regionale dei giornalisti della Campania "ricordano con affetto il collega Carmine Alboretti, scomparso prematuramente la scorsa notte", e sono vicini alla famiglia. (AreaNapoli.it)

A soli 45 anni si è spento la scorsa notte, per arresto cardiaco, Carmine Alboretti. (NapoliToday)

Il segretario del Sindacato unitario Giornalisti della Campania, Claudio Silvestri, il presidente Gerardo Ausiello, il consiglio direttivo tutto, i probiviri, i sindaci, i consiglieri nazionali del Sindacato unitario giornalisti della Campania "si stringono alla moglie e al figlio in questo momento difficile. (Napoli Fanpage.it)

«Giornalista e giurista, da sempre vicino all'Ordine non aveva fatto mai mancare i suoi preziosi consigli - si legge in una nota dei presidenti Carlo Verna ed Ottavio Lucarelli - mettendosi a disposizione di chiunque ne avesse bisogno. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti