Allegri: "Vogliamo invertire il trend contro le piccole" | Udinese Blog

Allegri: Vogliamo invertire il trend contro le piccole | Udinese Blog
Udinese Blog SPORT

Si prevedevano goleade, invece abbiamo fatto molto bene anche se nel momento decisivo dovevamo fare meglio, dopo essere andati in vantaggio.

Rientrerà Cuadrado, poi c'è De Sciglio così come Alex Sandro che prima dell'errore aveva fatto bene contro l'Inter.

Vogliamo invertire il trend contro le piccole.

Affrontiamo una squadra molto fisica che difende molto bene.

Ho il dubbio tra Kulusevski e Bernardeschi perché entrambi hanno fatto bene, ma contro l'Udinese anche i cambi saranno decisivi

(Udinese Blog)

Su altri media

Poi una partita secca è una storia a sé, noi dobbiamo essere bravi nelle piccole partite. Affrontiamo una che squadra difende molto bene, sarà una partita diversa dalla Roma e dall'Inter. (ilBianconero)

Con questa rosa fino a fine stagione" leggi anche Arrivabene: "Rinnovo Dybala? L'allenatore bianconero alla vigilia del match contro l'Udinese: "La squadra ha fatto bene in Supercoppa, il gol nel finale non cambia il mio giudizio. (Sky Sport)

Alla vigilia del match, Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa, svelando un’assenza importante anche in ottica Milan, partita in programma il 23 gennaio, prima della sosta. Dopo la sconfitta in finale di Supercoppa, la Juventus affronterà l’Udinese in casa. (Spazio Milan)

Juventus, Allegri perde il difensore: salta il Milan!

Probabile che in campo ci sia ancora una volta Adrien Rabiot, verso il quale Allegri ha voluto spendere parole al miele Ora l’attenzione della squadra è focalizzata sulla prossima sfida in campionato contro l’Udinese tuttavia nell’occasione il tecnico Massimiliano Allegri dovrà rinunciare ad un big. (SerieANews)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Juve Udinese, infortunio per Bonucci: lo ha annunciato Allegri nel corso della conferenza stampa di vigilia. Stiamo tutti abbastanza bene a parte che Danilo non è a diposizione e Bonucci ha avuto un risentimento e lo riavremo dopo la sosta» ha dichiarato. (Calcio News 24)

Il difensore della Juventus e della Nazionale tornerà quindi dopo la pausa e sarà probabilmente disponibile per il match casalingo contro il Verona a febbraio Leggi anche:. La notizia è stata data proprio dall’allenatore dei bianconeri in occasione della conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Udinese. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr