Panchina Brescia: Cellino insiste per Filippo Inzaghi. I dettagli

Panchina Brescia: Cellino insiste per Filippo Inzaghi. I dettagli
Calcio News 24 SPORT

Massimo Cellino cambia ancora in panchina: il presidente del Brescia vuole puntare su Filippo Inzaghi che lascia il Benevento. Massimo Cellino cambia ancora in panchina.

Per Inzaghi sarebbe quasi un derby, visto il suo passato all’Atalanta

Dopo la stagione tribolata, rimessa in pista da Clotet, il presidente del Brescia vuole dare nuovo slancio alla sua squadra puntando su un altro tecnico.

Come riportato da Sportitalia, Cellino avrebbe fatto le sue mosse per assicurarsi Filippo Inzaghi: l’ex tecnico di Milan, Venezia e Benevento vanta molti record in Serie B (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Il quarantasettenne allenatore di Piacenza ha sciolto le riserve ed è pronto a diventare biancazzurro: la trattativa con il presidente Massimo Cellino è vicina alla conclusione, la panchina lasciata vacante da Pep Clotet sta per trovare un nuovo padrone. (Brescia Oggi)

Si tratta del Brescia di Cellino che ha offerto a Pippo un biennale, la quadra si è trovata nella giornata di sabato con il bomber europeo di San Nicolò che ha accettato la proposta della società lombarda, che punta a un campionato di vertice in Serie B e cercherà di tornare di in Serie A. (SportPiacenza)

Per Inzaghi sarebbe quasi un derby, visto il suo passato all’Atalanta (Milan News 24)

Pippo Inzaghi a un passo dal Brescia: possibile annuncio in settimana

Pippo Inzaghi sarà il nuovo allenatore del Brescia. L’ex Benevento firmerà un biennale da 300mila euro a stagione. (Monza-News)

E lo farà di nuovo dalla Serie B, proprio quella stradominata a suon di record con i sanniti due stagioni fa. Il tecnico, infatti, è pronto a dire sì al Brescia e all'offerta di Massimo Cellino e sedere sulla panchina di Pep Clotet, ormai destinato a salutare le Rondinelle. (Corriere dello Sport.it)

Cellino avrebbe deciso di investire con forza su 'Pippo Inzaghi' per puntare quanto prima a tornare in Serie A. Secondo quanto raccolto dalla redazione del portale 'tuttomercatoeb.com', infatti, l'ormai ex coach del Benevento avrebbe già trovato un'intesa di massima col presidente Massimo Cellino, tanto che già in settimana potrebbe arrivare la chiusura della trattativa. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr