Da Dollface alla serie sull'amore ai tempi della pandemia: le novità di marzo su Star

Da Dollface alla serie sull'amore ai tempi della pandemia: le novità di marzo su Star
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

La nuova piattaforma di streaming per adulti integrata con Disney+ è partita subito col botto, grazie a 42 serie tv, 249 film e 5 produzioni Star Original subito disponibili nel catalogo, ma per marzo sono già in arrivo altrenovità.

Oltre a film del passato - Il cigno nero, Cocktail, Grand Budapest Hotel, Conan il Barbaro e tanti altri - dal prossimo mese su Star gli spettatori italiani potranno vedere quattro serie tv Star Original. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

In ogni caso, chi dispone di un abbonamento già attivo potrà godere di Star senza ulteriori spese fino al primo rinnovo successivo al 22 agosto 2021. Di conseguenza, il prezzo del servizio vede un rincaro di 2 euro al mese: per abbonarsi, quindi, saranno necessari 8,99 euro mensili o 89,90 all’anno. (Webnews.it)

Il catalogo si arricchisce di più di 400 film e di 6.000 episodi di serie tv, compresi alcuni titoli Star Original. Per abbonarti a Disney+ ed accedere al nuovo catalogo di Star clicca qui (MAM-e)

STAR, LE SERIE COMEDY DA RECUPERARE. Quando non si sa cosa vedere, le comedy sono il rifugio più semplice e classico Dopo aver fatto un tour nell’offerta agli utenti di Disney+ e aver spiegato il funzionamento e i costi, diamo un’occhiata alle serie tv divise per categorie, per capire meglio cosa vedere su Star in base agli interessi. (BadTaste.it TV)

Star, i contenuti originali prossimamente su Disney+

Comprenderà al momento 42 serie tv e 249 film prodotti da Hulu, 20th Television, 20th Animation, ABC Signature, FX, Freeform, Touchstone Television, Searchlight Pictures e le produzioni più mature di 20th Century Studios e Marvel Entertainment. (Periodico Italiano)

Tramite continui flashback, un Ted adulto racconta ai suoi figli la sua meticolosa ricerca dell’anima gemella e come ha conosciuto la loro mamma 10 Serie TV da vedere o rivedere assolutamente su Star. (Nerdmovieproductions)

Nel catalogo di Star, tra i suoi contenuti originali e disponibile già da marzo su Disney+, arriverà anche la serie tv comedy Dollface. Non solo i titoli già citati in passato: Star, il nuovo brand di intrattenimento lanciato oggi da Disney+, ha svelato i contenuti originali che prossimamente – pare entro la fine di quest’anno – potremo vedere in catalogo. (Lega Nerd)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr