Milan, è fatta per Mirante! Domani le visite

Milan, è fatta per Mirante! Domani le visite
Fantacalcio.it SPORT

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Milan avrebbe avviato contatti con Antonio Mirante, sul quale era forte l'interesse dello Spezia; in base ai tempi di recupero previsti per Maignan (si parla di un mese di stop), i rossoneri decideranno se mettere sotto contratto l'ex portiere della Roma, attualmente svincolato

Il Milan corre ai ripari.

Dopo la mazzata arrivata con l'infortunio di Maignan al polso sinistro, che costringerà il portiere francese a sottoporsi a un intervento in artroscopia, i rossoneri sono alla ricerca di un sostituto; la squadra di Pioli si appresta infatti ad affrontare un periodo ricco di impegni e, dato che anche Plizzari è attualmente infortunato, la dirigenza ritiene necessario intervenire sul mercato. (Fantacalcio.it)

Su altre testate

Proseguono le trattative tra il Milan e l’entourage del portiere. Gli agenti del giocatore starebbero proseguendo le trattative con il club rossonero e nelle prossime ore potrebbero trovare un accordo definitivo. (Calcio News 24)

Il dolore si era ridotto ai minimi termini, ma non era mai passato del tutto. Questo vuol dire che il portiere francese salterà sicuramente la sfida con la Roma del 31 ottobre a 'San Siro'. (ForzaRoma.info)

Lo stop andrà dalle sei settimane ad oltre due mesi. Daniele Triolo. Brutte, bruttissime notizie in casa Milan, così come riferito dal 'Corriere della Sera' oggi in edicola. Mike Maignan, portiere del Milan, sarà operato oggi in artroscopia al polso sinistro. (Pianeta Milan)

Milan, iniziate le visite mediche di Mirante: cifre e dettagli

Milan, ecco Mirante". Lo stop sarà di almeno due mesi. (Milan News)

Mlano, 13 ott. Il 38enne giocatore, svincolato dalla Roma, è arrivato di buon mattino alla Clinica Columbus per i test di rito prima di firmare il contratto che lo legherà al club rossonero fino al termine della stagione. (LaPresse)

Ieri sera, in un noto Hotel milanese, è andato in scena un summit tra Massara, Maldini, Mirante e i suoi agenti della GG11. Il Milan è dovuto correre si ripari dopo l’infortunio che terra fuori per 1/2 mesi Mike Maignan (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr