Split Fiction annuncia il preordine su Nintendo Switch 2 e un’intervista approfondita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le avventure di Mio e Zoe si preparano ad approdare su Nintendo Switch 2! EA Originals e Hazelight hanno appena annunciato che il loro celebre gioco d’azione co-op, Split Fiction, sarà disponibile per il preordine su Nintendo Switch 2 a partire da giovedì 24 aprile al prezzo di 49,99 €. Questa avventura fantascientifica e fantasy piena d’azione sarà uno dei titoli di lancio del sistema dal 5 giugno. (Nerdmovieproductions)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il nuovo titolo cooperativo di Hazelight sembra in effetti costruito apposta per sfruttare una funzionalità come quella proposta da Nintendo Switch 2, tanto che a sua volta anticipa un sistema del genere con la soluzione del Friend's Pass su tutte le piattaforme, che consente a un altro giocatore di poter giocare sfruttando di fatto un singolo acquisto. (Multiplayer)
Il titolo co-op di successo firmato Hazelight arriva su Nintendo Switch 2 con nuove funzionalità esclusive come GameShare e GameChat, offrendo un’esperienza di gioco compatibile anche con la prima generazione di Switch (Adnkronos)

Questa avventura fantascientifica e fantasy piena d'azione sarà uno dei titoli di lancio del sistema dal 5 giugno.Ad accompagnare questo lancio c'è anche un' intervista con Nintendo , il fondatore di Hazelight Studios Josef Fares e il direttore operativo Oskar Wolontis, che ci racconteranno come è stato portare Split Fiction su Nintendo Switch 2. (AnimeClick)
Il gioco sarà disponibile per la prenotazione a partire dal giovedì 24 aprile al prezzo di 49,99 €. Ricordiamo che l'acclamata avventura co-op di Josef Fares sarà uno dei titoli di lancio della nuova console e dunque potrà essere acquistata dal prossimo 5 giugno. (HDblog.it)