Piras e il consiglio al Cagliari: «In partite come questa, mettete da parte l’ansia»

Cagliari News 24 SPORT

Le altre non mi sono piaciute, in casa si sono persi punti importanti con le dirette concorrenti.

In partite da dentro o fuori come quelle di domani è indispensabile tenere il sangue freddo e non farsi prendere dall’ansia»

L’ex Cagliari Gigi Piras sulle pagine de L’Unione Sarda commenta il momento dei rossoblù a un giorno dall’importante match contro la Salernitana. Sulle pagine de L’Unione Sarda, l’ex rossoblù Gigi Piras commenta la situazione in casa Cagliari e, in vista dell’importantissimo match di domani contro la Salernitana, dà un consiglio alla compagine di Walter Mazzarri (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi ce ne saranno un'altra e un'altra ancora Dopo il pareggio ottenuto sul campo del Sassuolo, il Cagliari si appresta ad affrontare uno scontro importantissimo contro la Salernitana. (Sky Sport)

Se dovessimo essere in vantaggio durante il match non dobbiamo allentare la presa perché potremmo pagarla cara. Domani dobbiamo crederci, essere più attenti in fase difensiva. (DerbyDerbyDerby)

Keita è un giocatore che è rimasto fermo per un po', con il Sassuolo avrei voluto un po' di più ma stare fermi crea sempre problemi nel ritrovare i ritmi. Pretendo di più da lui, a livello qualitativo ha fatto bene ma può dare di più a livello di corsa per la squadra" (Fcinternews.it)

Ora c'è bisogno non solo degli 11, ma pure dei 4 o 5 cambi freschi in grado di fare la differenza nel finale. "La formazione la vedrete domani per non dare vantaggi, ma Dalbert prova anche oggi: nemmeno i ragazzi sanno chi gioca, domani deciderò". (TUTTO mercato WEB)

Ora c'è bisogno non solo degli 11, ma pure dei 4 o 5 cambi freschi in grado di fare la differenza nel finale. live Cagliari, Mazzarri: "No a tabelle, penso solo a domani: sarà una finale importantissima". (TUTTO mercato WEB)

Lo sa bene la dirigenza isolana, lo sa bene Walter Mazzarri che vorrebbe costruire in casa la salvezza del suo Cagliari. Attualmente sembra facile per tutti fare risultato alla Unipol Domus. Salernitana, Torino e Udinese. (Calcio Casteddu)