Torino-Parma 1-0, gol e highlights

Torino-Parma 1-0, gol e highlights
Fantacalcio ® SPORT

Nel match della ieri sera, posticipo della 34° giornata di Serie A, il Torino ha superato per 1-0 il Parma.

Ecco gli highlights di Torino-Parma:

Nella sfida dello Stadio Olimpico Grande Torino è arrivata la retrocessione per i ragazzi di mister D'Aversa.

(Fantacalcio ®)

Su altre testate

Non potrà nemmeno esserci la consueta folla di tifosi che si è sempre vista davanti alla lapide ogni 4 maggio dal quel 1949, anche se fin dalla mattina i tifosi alla spicciolata hanno cominciato a salire al colle per rendere omaggio ae compagni. (Calciomercato.com)

Con la nuova leadership che abbiamo portato a bordo siamo già al lavoro per costruire il Parma Calcio di domani. Voglio però essere chiaro: la mia fiducia in questo club, nei suoi tifosi e in questa città rimane intatta. (Tuttosport)

Torino e Parma dal sogno dell’Europa degli anni novanta alla Serie B. Nobili decadute in lotta per evitare la retrocessione. (Calciopolis)

Toromania: non poteva che finire così con il Parma. Ma più importante della salvezza c'è il 4 maggio

1-0 col Parma firmato Vojvoda, ma l'uomo partita è stato senza dubbio Ansaldi. Voti altissimi su tutti i quotidiani, a partire dal 7,5 de La Gazzetta dello Sport: "È l'elettroshock del Toro. (Torino Granata)

Torino-Parma: fotocronaca della gara retrocessione Il Parma sprofonda in serie B: ora c'è anche l'aritmetica. Così il presidente Kyle Krause il giorno dopo l'aritmetica retrocessione nella serie cadetta. (La Repubblica)

Poi, certo, non va dimenticato il merito di chi deve mettere i giocatori nelle condizioni di sfruttare le loro qualità. Il Torino ha vinto contro il Parma grazie soprattutto all'elemento con più qualità tecnica tra gli oltre 22 che sono scesi in campo, Cristian Ansaldi da Rosario. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr