Silvia Toffanin crolla in diretta: il ricordo è straziante

Silva Toffanin è crollata in studio a Verissimo durante un’intervista molto forte.

Silvia, infatti, è crollata davanti il padre di Michele Merlo.

Silvia Toffanin in lacrime per Michele Merlo: la lettera è struggente. Domenico Merlo è stato uno degli ospiti dell’ultima puntata di Verissimo.

Sono ormai più di dieci anni che Silvia Toffanin è diventata il volto principale di Verissimo, che ogni anno la vede al timone e raggiungere ottimi risultati in termini di ascolti. (YouMovies)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il padre di Michele Merlo fa una confessione profonda nel salotto della Toffanin. Ecco cosa è accaduto all’ex cantante di Amici. E’ passato quasi un anno da quando Michele Merlo, conosciuto in arte come Mike Bird ci ha lasciati. (DonnaPress)

Crollo in diretta di Silvia Toffanin: la conduttrice non trattiene le lacrime di fronte alle parole del suo ospite e reagisce così. Un momento toccante durante il quale la conduttrice è crollata così come ha fatto dopo aver visto l’immagine del cantante con la scritta “In memoria di Michele Merlo” (CheDonna.it)

Non condanno l’errore umano nonostante mi abbia devastato la vita”. A parlare così nel salotto di “Verissimo” è Domenico Merlo, padre dell’ex concorrente di “Amici” Michele, in arte Mike Bird, stroncato da un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante il 6 giugno 2021. (Perizona)

INCHIESTA Michele Merlo, un indagato per omicidio colposo: va avanti. BOLOGNA Michele Merlo «soffriva di ansia e attacchi di panico per i no. A un anno dalla scomparsa di Michele Merlo, in arte Mike Bird, cantante di Amici, il padre Domenico ha ricordato l'amato figlio alla trasmissione Verissimo davanti al microfono di Silvia Toffanin. (ilgazzettino.it)

Con lui ero un po’ duro perché provengo da una carriera militare, però nonostante, tutto ascoltava i miei consigli. (Fidelity News)

Parole forti, che fanno capire lo stato d’animo di un uomo che deve convivere con l’assenza di un figlio strappato alla vita troppo presto. Il dolore di un padre per la perdita dell’unico figlio racchiuso in una frase: «Per salvarlo bastava un esame del sangue. (Corriere)