L'Eredità, Cannoletta rivela: "Non ho ancora ricevuto i soldi vinti"

A proposito di divulgazione, il supercampione non ha dubbi: "Capostipiti assoluti di questo genere in Tv sono ovviamente Piero e Alberto Angela

Massimo Cannoletta, supercampione del quiz di Rai 1 L'Eredità, ha "portato a casa" 200mila euro.

In realtà, però, il divulgatore non ha ancora ricevuto nemmeno un centesimo della vincita.

La passione per la divulgazione scientifica e l'uscita di scena. L'exploit a L'Eredità ha intanto permesso a Cannoletta di lavorare come divulgatore a Oggi è un altro giorno, aumentando esponenzialmente la sua notorierà. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Massimo Cannoletta è stato il campione dei campioni a L’Eredità, il quiz show in onda su Rai Uno e condotto da Flavio Insinna. Cosa ha fatto con tutti i soldi vinti nel programma di Rai Uno? (YouMovies)

Il campionissimo de L’Eredità ha rilasciato un’intervista in cui ha fatto una confessione, rivelando anche cosa farà con il montepremi. Il campione dei campioni de L’Eredità, Massimo Cannoletta, è ormai diventato un volto noto della televisione tanto da essere stato intervistato da Fanpage. (BlogLive.it)

Leggi anche Massimo Lopez e Tullio Solenghi tornano in tv, dove vedremo il duo. Contano più i soldi vinti o le possibilità che sta avendo dopo l'exploit nel programma? Ho iniziato a usarli proprio lo scorso aprile, quando sono tornato per il lockdown e non c'era molto da fare (Tv Fanpage)

Cannoletta conosce davvero qualunque cosa, tanto che Flavio Insinna l’ha ribattezzato “l’enciclopedia umana” ed è riuscito ad ottenere grande successo e popolarità. L’Eredità, Massimo Cannoletta si racconta. (Vesuvius.it)

Massimo Cannoletta è il super campione del quiz show di Rai Uno L'Eredità. Il campione de L'Eredità lo ha confessato durante l'ultima intervista rilasciata al sito Fanpage. (ilGiornale.it)

Tuttavia il campione de L’Eredità non vuole essere etichettato come tuttologo e si tiene a debita distanza anche dal ruolo di opinionista Cannoletta è stato ribattezzato “l’enciclopedia umana” da Flavio Insinna. (ultimaparola.com)