Nani torna in Italia | UFFICIALE l’approdo al Venezia

Nani torna in Italia | UFFICIALE l’approdo al Venezia
CalcioMercato.it SPORT

Nani torna in Italia dopo l’esperienza negativa con la Lazio.

L’esterno portoghese ha firmato col Venezia. Adesso è ufficiale: Nani torna in Italia.

L’ultima esperienza di Nani è stata in Mls, con la maglia dell’Orlando City

Firmato un contratto di un anno e mezzo.

L’esterno portoghese, 35 anni compiuti lo scorso novembre e che in Serie A qualche anno fa ha già indossato la maglia della Lazio, è un nuovo giocatore del Venezia. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Queste tutte le aperture odierne in Portogallo:. Intanto è record di gol nel campionato portoghese: mai si era segnato così tanto dopo il girone di andata, in un campionato a 18 squadre. (TUTTO mercato WEB)

L'esterno portoghese arriva dall'Orlando City, squadra militante in MLS. I lagunari, infatti, hanno depositato quest'oggi il contratto di Nani. (Viola News)

Alfredo Pedullà ha messo in evidenza il colpo altisonante messo a segno dai lagunari del Venezia, che può sconvolgere i piani in chiave salvezza. Ciò che è certo è che la Serie A riabbraccia un grande campione, ben tornato in Italia Nani!" (AreaNapoli.it)

Venezia, ufficiale il colpo Nani

La Juve però vuole prima trovare un sostituto Tutte le trattative di oggi. Nuove ufficialità invece per il Genoa che si rinforza anche nel reparto più arretrato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Quest’ultimo potrebbe lasciare la Juve in prestito se ad Allegri verrà consegnato il centravanti che chiede. Un altro centravanti da affiancare a Henry e che sostituisca Forte e un esterno destro basso Under che si sommi a Ebuehi e Mazzocchi. (Trivenetogoal)

Per Nani, che ha sottoscritto con i lagunari un accordo fino al giugno 2023, è la seconda esperienza in Italia dopo quella vissuta con la Lazio nell'annata 2017/2018: "Nani, al secolo Luís Carlos Almeida da Cunha, è una delle ali più talentuose della sua generazione - è la presentazione che il club arancioneroverde fa del suo nuovo acquisto - famoso per i suoi dribbling e per i suoi gol spettacolari. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr