Roma, bimba di 4 anni muore a Mentana. La mamma: «Ha accusato un malore dopo pranzo»

ilmessaggero.it INTERNO

Ai sanitari del 118, chiamati immediatamente, la mamma 43enne ha raccontato che la piccola si era poggiata sul letto per riposare dopo pranzo, accusando un malore poco dopo

APPROFONDIMENTI FLORIDA Bimba di 2 anni muore in auto SICILIA Neonato con variante inglese intubato a Palermo ROMA Foto STATI UNITI Sparatoria a Washington, morta una bambina di 6 anni. Bimba di 2 anni muore in auto, la baby sitter l'aveva dimenticata 7 ore sotto il sole. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Bimba di 4 anni muore in casa a Mentana: i soccorsi. Sul posto è intervenuta l’eliambulanza. Tragedia nel primo pomeriggio di oggi a Mentana, provincia di Roma, dove una bimba di 4 anni è morta improvvisamente mentre si trovava nella sua abitazione. (L'Occhio)

La tragedia però si è consumata pochi minuti dopo, quando la 43enne è andata a controllare e ha scoperto che la piccola non respirava più. Morta bambina di 4 anni: le indagini. Nell’abitazione della famiglia sono arrivate anche le forze dell’ordine, che hanno ascoltato il racconto della madre (Bigodino.it)

Roma, bambina di 4 anni morta in casa. Sul posto il 118 con l’eliambulanza. La madre, una donna di 43 anni, ha raccontato ai carabinieri di Monterotondo intervenuti che la bimba dopo pranzo è andata a letto per riposare e poco dopo ha accusato un malore. (L'Occhio)

– Una bambina di 4 anni e mezzo è morta in casa, nel suo letto, a Mentana, alle porte di Roma. Ai sanitari e, poi ai carabinieri, la madre di 43 anni ha riferito che la figlia si era distesa a letto per riposare, ma poco dopo ha accusato un malore. (Paolo Gianlorenzo)

Al momento si ipotizzerebbe un malore durante la digestione, ma sarà l'autopsia a chiarire le cause del decesso. Ai sanitari del 118, chiamati immediatamente, la mamma 43enne ha raccontato che la piccola si era poggiata sul letto per riposare dopo pranzo, accusando un malore poco dopo (corriereadriatico.it)

Solo dopo gli esami autoptici la famiglia potrà riavere la salma della piccola e celebrare i funerali. Il Comune di Mentana, intanto, è pronto a dichiarare il lutto cittadino quando in occasione delle esequie per l’ultimo saluto alla bambina (Corriere di Rieti)